Siamo alla ricerca di una figura professionale per ricoprire il ruolo di Back office Commerciale Estero presso una nostra azienda cliente situata a Villanuova sul Clisi (BS).
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto operativo al reparto...
Montagnoso.
Nello specifico:
• dirige, sovrintende e coordina con ampi margini di autonomia operativa tutte le attività;
• definisce e implementa le strategie aziendali e i piani di sviluppo dell'impresa;
• stabilisce le politiche finanziarie, commerciali...
nostro corso on line segretaria aziendale.
Requisiti obbligatori:
• Esperienza Minima 10 anni (NO PRIMA ESPERIENZA O DI POCHI MESI)
• Laurea/Diploma
• Italiano Fluente
• Ottime capacit comunicative
• Conoscenza del mondo contabile, amministrativo, fatturazione...
dirige, sovrintende e coordina con ampi margini di autonomia operativa tutte le attività;
• definisce e implementa le strategie aziendali e i piani di sviluppo dell'impresa;
• stabilisce le politiche finanziarie, commerciali e tariffarie;
• organizza...
jpg, gif, png, pdf, doc, docx.
CONSULENTE COMMERCIALE
Futuro Responsabile
• La persona entrerà a far parte dell’Area Commerciale con la possibilità di diventare Responsabile Commerciale. Si occuperà della gestione del portfolio clienti esistente...
dirige, sovrintende e coordina con ampi margini di autonomia operativa tutte le attività;
• definisce e implementa le strategie aziendali e i piani di sviluppo dell'impresa;
• stabilisce le politiche finanziarie, commerciali e tariffarie;
• organizza...
di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e coordinandosi con l' assistente personale del titolare dell’ azienda. La sede di lavoro...
dirige, sovrintende e coordina con ampi margini di autonomia operativa tutte le attività;
• definisce e implementa le strategie aziendali e i piani di sviluppo dell'impresa;
• stabilisce le politiche finanziarie, commerciali e tariffarie;
• organizza...
formare e motivare il team F&, B Assicurare la corretta gestione amministrativa del personale di concerto con la direzione e l'ufficio HR della sede centrale Avere un'ottima conoscenza dei processi interni dell'Hotel, dell'azienda e del brand.
Garantire...
bakeca.it -
Amministrativo Commerciale – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Massa-Carrara: