Per conto di azienda commerciale specializzata nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata si ricerca una figura da inserire nell’area gestione del personale, con compiti di supporto amministrativo e organizzativo...
Orienta SPA, società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente nel settore della consulenza di ingegneria ambientale
un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA che si occuperà della gestione del ciclo attivo, con particolare focus...
e una spiccata attitudine alla gestione operativa e strategica. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione, oltre a supportare le funzioni di back office commerciale e amministrativo.
Responsabilità principali...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...
e una spiccata attitudine alla gestione operativa e strategica. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione, oltre a supportare le funzioni di back office commerciale e amministrativo.
Responsabilità principali...
delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale per il raggiungimento...
Per conto di azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività rivolte al pubblico ricerca una figura da inserire con il ruolo di segretario/a, per attività di front office e coordinamento amministrativo.
La risorsa...
con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni) Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico aziendale...
delle seguenti attività:
• Supporto nei processi amministrativi e operativi;
• Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto;
• Collaborazione con il commerciale esterno nelle attività di sviluppo e mantenimento clienti;
• Assistenza alla clientela...
preferenziale
• Spiccate doti analitiche ma anche commerciali
• Attitudine allo svolgimento di lavori amministrativi e al lavoro di gruppo
• Si richiede inoltre: precisione, flessibilit e una personalit socievole che apprezza il contatto con i clienti...
con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
• Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
• Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico...
delle attività di approvvigionamento di materiali e componenti . Ricerca e selezione di fornitori , valutazione offerte e negoziazione di condizioni commerciali. Monitoraggio delle scorte e gestione delle necessità di acquisto in base alla programmazione...
dei rapporti con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
• Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
• Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema...
di preventivi, offerte commerciali e documentazione di supporto alle vendite; - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni telefoniche e via e-mail; - Supporto amministrativo e aggiornamento dei dati relativi a clienti e fornitori.
Requisiti richiesti...
di rapporti di stato ed elaborazione dei dati in REM
• Collaborazione e assistenza all'elaborazione di conteggi spese
• Mansioni amministrative, di controllo e di registrazione
• Corrispondenza in generale Requisiti:
• Apprendistato di Commercio
• Lingua madre...
bakeca.it -
12
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: