provenienti dall'Italia e dall'estero/filiali, dirottando ai tecnici di competenza.
• Gestione listini di service (ore-tariffe).
• Contratti di manutenzione e contratti quadro.
• Gestione anagrafica cliente per ciò che concerne la parte amministrativa...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o tecnico
Esperienza anche minima nella mansione di contabilità e fatturazione (costituirà titolo preferenziale)
Precisione, puntualità e affidabilità...
delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi.
Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
Supporto nella pianificazione...
e i committenti, ? Gestione di tutti i processi amministrativi con i committenti/subappaltatori/fornitori, ? Certificazione alla committenza dell'avanzamento lavori ed emissione SAL (in collaborazione con il reparto tecnico) periodico fino ad ottenimento...
e reparto spedizioni per garantire efficienza operativa
Requisiti richiesti: Diploma o titolo equivalente in ambito amministrativo/tecnico
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Precisione, capacità organizzativa e attenzione...
e i committenti;
¿ Gestione di tutti i processi amministrativi con i committenti/subappaltatori/fornitori;
¿ Certificazione alla committenza dell'avanzamento lavori ed emissione SAL (in collaborazione
con il reparto tecnico) periodico fino ad ottenimento...
Assistente tecnico
Gesfor, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società in ambito energetico, un/una Assistente Tecnico.
Descrizione mansione:
La figura ricercata sarà inserita per le attività di coordinamento tecnico/amministrativo...
Supportare il processo di reclutamento, selezione e inserimento di nuovo personale, in particolare per operazioni in cantiere, inclusi operai, tecnici e personale specializzato. ? Gestire le comunicazioni con i candidati, effettuare colloqui preliminari...
e l'area contrattualistica/burocratica;
Gestione delle relazioni commerciali con i fornitori, subappaltatori e i committenti;
Gestione di tutti i processi amministrativi con i committenti/subappaltatori/fornitori;
Certificazione alla committenza...
Curare i processi amministrativi legati all'avanzamento lavori e alla certificazione SAL, in collaborazione con l'area tecnica.
• Predisporre la documentazione contrattuale definitiva e gli ordini di acquisto.
• Inserire e aggiornare gli ordini...
tecnico/amministrativo di cantieri e squadre di intervento, nell’ambito di lavori di costruzione e manutenzione di impianti di distribuzione di energia elettrica in media e bassa tensione, impianti di illuminazione pubblica e fibra ottica.
Nel dettaglio...
di subappalto in ambito operativo. In particolare, si occuperà di: Supervisionare il back office e la parte contrattuale/burocratica.Gestire le relazioni commerciali con fornitori, subappaltatori e committenti.Curare i processi amministrativi legati...
diretta sul coordinamento dei responsabili affidati e La gestione complessiva dei processi.
• Gestione e ottimizzazione di tutte le aree operative correlate: ufficio acquisti, qualità, programmazione, ufficio tecnico e logistica/pianificazione...
nella definizione del più efficace piano di category/ merchandising
• Gestire le attività di cassa e vendita e alcuni adempimenti amministrativi-regolamentari
• Gestire check scorte e ordini/ riordini farmaci
• Instaurare relazioni efficaci con i colleghi del team...
euspert.com -
12
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: