dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti richiesti
• Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel
• Ottima capacità organizzativa e relazionale...
e straordinari;
• Supportare nella redazione e nel monitoraggio del budget operativo e investimenti;
• Aggiornare la documentazione tecnica e amministrativa degli immobili (planimetrie, certificazioni, anagrafiche tecniche);
• Contribuire alla gestione...
Overview
Randstad Construction, divisione specializzata nella selezione di profili tecnici per il settore impiantistico e industriale, ricerca un PROJECT MANAGER per azienda cliente di rilievo internazionale operante nel settore Oil&Gas ed Energy...
del budget operativo e investimenti;
• Aggiornare la documentazione tecnica e amministrativa degli immobili (planimetrie, certificazioni, anagrafiche tecniche);
• Contribuire alla gestione delle pratiche autorizzative;
• Predisporre report periodici...
con fornitori, imprese e colleghi;
4. Verifica della corretta esecuzione degli interventi manutentivi;
5. Supporto nella redazione e nel monitoraggio del budget operativo e degli investimenti;
6. Aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa...
crediamo che ogni persona abbia un valore unico e meriti opportunità e rispetto.
• Sostenibilità: promuoviamo progetti che rispettano l’ambiente e valorizzano le risorse locali.
LE SEDI
Sede Legale e Amministrativa
Loc. Belvedere, S. Antonio, Ingr. 5, n...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Poggibonsi, 23 km da Siena
altamiraweb.com -
nel settore bancario
Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo
Ambiente di lavoro
L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo...
del budget operativo e investimenti; Aggiornare la documentazione tecnica e amministrativa degli immobili (planimetrie, certificazioni, anagrafiche tecniche); Contribuire alla gestione delle pratiche autorizzative; Predisporre report periodici...
il seguente profilo professionale:
• Amministratore/trice immobiliare ?
Mansioni:
• Coordinamento amministrativo e operativo di condomini e immobili a reddito.
• Interfaccia costante con locatari, proprietari, condomini e aziende esterne.
• Pianificazione...
Il Master fornisce conoscenze e strumenti operativi utili ed efficaci ai fini della formazione dei seguenti profili professionali:
• Criminologo con funzione di supporto a funzionari di polizia, medici legali, tecnici criminalisti
• Esperto Investigativo...