le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Posizione aperta
Per azienda cliente operante nel settore edile, selezioniamo un/a
Impiegato/a Amministrativo Junior
Responsabilità
1. Gestione ordini...
si occuperà di:o Accoglienza ospitio Check-in/outo Gestione e smistamento delle chiamateo Supporto amministrativo per pagamenti e fattureIl profilo ideale possiede:o Conoscenza avanzata della lingua inglese (C1), che verrà testata in sede di colloquioo Buona...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore edile, selezioniamo un/a
Impiegato/a Amministrativo Junior
Di cosa ti occuperai?
Gestione ordini e attività di back office...
di lavoro del progetto.
• Supervisionare il rispetto dei processi, i piani e le programmazioni di progetto.
• Gestire il cliente come punto focale per qualsiasi problema tecnico e amministrativo del progetto.
• Esaminare...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore edile, selezioniamo un/a
Impiegato/a Amministrativo Junior
Di cosa ti occuperai?
• Gestione ordini e attività di back office
• Monitoraggio e gestione del parco...
operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Referente del Personale Territoriale, da inserire nel proprio organico. Riportando al Responsabile del Personale Territoriale, nell’ambito...
possibilità di inserimento stabile al termine del periodo iniziale.
Responsabilità:
La risorsa, in collaborazione con il team amministrativo e contabile, si occuperà di:
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Registrazioni di prima...
operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Referente del Personale Territoriale, da inserire nel proprio organico. Riportando al Responsabile del Personale Territoriale, nell’ambito...
Produttiva, condivisione di obiettivi e programmi tecnici legati all'innovazione e al miglioramento tecnologico.
• Collaborazione con la Direzione Finanziaria ed Amministrativa, nell'analisi e nella gestione degli obiettivi finanziari, senza assumerne...
si occuperà di:
o Accoglienza ospiti
o Check-in/out
o Gestione e smistamento delle chiamate
o Supporto amministrativo per pagamenti e fatture
Il profilo ideale possiede:
o Conoscenza avanzata della lingua inglese (C1), che verrà testata in sede...
quanto previsto dalle normative vigenti
• Gestire la formazione generale e specifica alla mansione dei dipendenti e delle nuove risorse, in cooperazione all’RSPP, Responsabile dell’ufficio sicurezza e dell’ufficio HR
• Redigere i DUVRI in collaborazione con l’RSPP...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Viareggio, 20 km da Massa
di terapie e farmaci
Monitoraggio delle condizioni degli utenti
Assistenza nelle attività quotidiane degli utenti
Collaborazione con il team per la pianificazione e l'implementazione dei piani di cura Quali requisiti chiediamo: Laurea in scienze...
Curare i processi amministrativi legati all'avanzamento lavori e alla certificazione SAL, in collaborazione con l'area tecnica.
• Predisporre la documentazione contrattuale definitiva e gli ordini di acquisto.
• Inserire e aggiornare gli ordini...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Forte dei Marmi, 8 km da Massa
Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo...
alla Direzione aziendale nella predisposizione della documentazione amministrativa e gestionale; - Interfaccia con fornitori, team interni e altre funzioni aziendali; - Collaborazione alla definizione e gestione del budget di tesoreria su base settimanale...
intervieweb.it -
12
Lavoro Collaboratore Amministrativo a Massa – Offerte simili: