Collaborazione con i reparti Planning & Control e Administration & Finance della capogruppo per la reportistica di controllo di gestione; · Supporto ad auditor, revisori esterni e consulenti fiscali per garantire la conformità delle attività amministrative...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
e gestione documentale tramite piattaforma interna
Aggiornamento di file informativi e predisposizione di report periodici
Collaborazione con il team amministrativo per ottimizzare i flussi operativi
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
di induction, gestione dell’attività amministrativa ed exit interview); - Predisporre e monitorare, in collaborazione con il Plant Manager e la Direzione HR, il budget relativo al compound; - Supportare la Direzione HR nell’analisi, gestione e monitoraggio...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
di induction, gestione dell’attività amministrativa ed exit interview); - Predisporre e monitorare, in collaborazione con il Plant Manager e la Direzione HR, il budget relativo al compound; - Supportare la Direzione HR nell’analisi, gestione e monitoraggio...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
dei capitolati di gara; - Affiancamento della struttura di post-vendita per lo start-up delle attività; - Affiancamento della struttura amministrativa per le fasi di fatturazione e pagamento.
Requisiti richiesti:
• Mandatoria esperienza nella gestione...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
ai clienti su tematiche amministrative e tecniche legate ai servizi attivati, interfacciandosi anche con gli altri reparti per la gestione delle segnalazioni.
Attività previste:
Gestione delle richieste dei clienti (di persona, telefonicamente e via e-mail...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
Assistenza e supporto ai clienti per informazioni su prodotti e servizi
Gestione delle richieste e segnalazioni provenienti dai punti vendita e dai canali di contatto aziendali
Aggiornamento e registrazione delle pratiche su gestionale interno
Collaborazione...
Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative ?
Requisiti
• Formazione in ambito amministrativo/contabile o esperienza equivalente
• Buona dimestichezza con Excel e strumenti informatici d'ufficio
• Precisione...
Gi Group S.p.A.-Castelnuovo di Garfagnana, 23 km da Massa
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati. Grafton Office in collaborazione con Gruppo Ferrando, ricerca:
CONSULENTI DI VENDITA MOTO
Si tratta di un inserimento (dopo un percorso di on boarding per acquisire competenze specifiche...