AUTO1 Global Services SE & Co. KG-Cassano d'Adda, 20 km da Bagnolo Cremasco
del parco auto e carico / scarico bisarche; - Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; - Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo:
• Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Bagnolo Cremasco
Si ricerca RECEPTIONIST PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) - SETTORE ALIMENTARE
La figura selezionata si occuper� di assistenza, gestione delle chiamate e supporto amministrativo di base.
Responsabilit� principali...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Liscate, 21 km da Bagnolo Cremasco
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata: Liscate (Mi)
Cosa Offriamo:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta
CCNL Commercio...
Risorse Professional-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
monitorare e riconciliare le operazioni infragruppo preparando report specifici; - preparare e analizzare report periodici su dati amministrativi e contabili delle società del gruppo in collaborazione con lo staff amministrativo corporate; - monitorare...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Bagnolo Cremasco
di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Crema, 5 km da Bagnolo Cremasco
e all’insorgere di possibili criticità; - Collaborazione con l’Ufficio Qualità per la richiesta di certificati di analisi di materie prime o richieste di minimi legali; - Determinazione della fattibilità industriale del prodotto sulla base dei parametri...
da un punto di vista commerciale, amministrativo, fiscale e legale.
Requisiti
• Diploma/Laurea in Economia o Amministrazione;
• Conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, risconti, esenzioni IVA, lettere di intento, contropartite);
• Conoscenza...
di KPI.Studio e implementazione di soluzioni volte all’ottimizzazione logistica e alla riduzione dei costi.Gestione e analisi dei driver logistici a supporto delle funzioni amministrative e finanziarie.Supporto alla definizione di contratti logistici...
Requisiti:
• Diploma o Laurea in discipline economiche e/o SIA
• Esperienza lavorativa di almeno un anno sui processi legati all’ambito amministrativo contabile
• Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di C#
• Orientamento al raggiungimento...
eseguito.
• Verificare la documentazione tecnica e amministrativa relativa ai progetti.
• Collaborare con i vari team di progetto, inclusi ingegneri, tecnici e subappaltatori.
• Risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi che possono sorgere...
Michael Page International Italia S.r.l.-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
per il progetto.
3. Progettare, installare e convalidare nuove camere bianche.
4. Valutazione degli aspetti ingegneristici per la scelta dei macchinari.
5. Collaborazione in progetti di sviluppo per il miglioramento delle linee di produzione.
6. Disegno di layout...
dello svolgimento dell'attività di reclutamento e selezione del personale finalizzato all’instaurazione del rapporto di collaborazione. I dati verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati.
L’accesso a tali...
la precisione dei dettagli e la consegna tempestiva dei prodotti/servizi
• Gestire la documentazione di spedizione, l'elaborazione delle fatture e altre attività amministrative legate alle vendite internazionali
• Comunicare con i clienti esteri per risolvere...