Si ricerca RECEPTIONIST PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)
La figura selezionata si occuper� di assistenza, gestione delle chiamate e supporto amministrativo di base.
Responsabilit� principali:
• Accoglienza...
e all’insorgere di possibili criticità; - Collaborazione con l’Ufficio Qualità per la richiesta di certificati di analisi di materie prime o richieste di minimi legali; - Determinazione della fattibilità industriale del prodotto sulla base dei parametri...
la precisione dei dettagli e la consegna tempestiva dei prodotti/serviziGestire la documentazione di spedizione, l'elaborazione delle fatture e altre attività amministrative legate alle vendite internazionaliComunicare con i clienti esteri per risolvere...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
monitorare e riconciliare le operazioni infragruppo preparando report specifici; - preparare e analizzare report periodici su dati amministrativi e contabili delle società del gruppo in collaborazione con lo staff amministrativo corporate; - monitorare...
AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte...
di lavoro, cessazioni e gestione delle pratiche amministrative;
• Gestione di procedimenti disciplinari in collaborazione con lo studio legale esterno;
• Gestione turni, ferie e assenze;
• Controllo e archiviazione buste paga;
• Adempimenti...
per i progetti di Drilling, Workover e P&A;
• Eseguire attività amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni e cost control;
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara;
• Contribuire all’aggiornamento e nuova emissione...
AxL Agenzia per il Lavoro-Martinengo, 25 km da Crema
di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
Requisiti:
• Diploma o Laurea in discipline economiche e/o SIA
• Esperienza lavorativa di almeno un anno sui processi legati all’ambito amministrativo contabile
• Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di C#
• Orientamento al raggiungimento...
di KPI.Studio e implementazione di soluzioni volte all’ottimizzazione logistica e alla riduzione dei costi.Gestione e analisi dei driver logistici a supporto delle funzioni amministrative e finanziarie.Supporto alla definizione di contratti logistici...
amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni, cost control e follow up spending e stato avanzamento costi e tempi del piano di attività assegnato.
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara, inserire nei sistemi le richieste...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Bagnolo Cremasco, 5 km da Crema
Si ricerca RECEPTIONIST PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) - SETTORE ALIMENTARE
La figura selezionata si occuper� di assistenza, gestione delle chiamate e supporto amministrativo di base.
Responsabilit� principali...
da un punto di vista commerciale, amministrativo, fiscale e legale.
Requisiti
• Diploma/Laurea in Economia o Amministrazione;
• Conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, risconti, esenzioni IVA, lettere di intento, contropartite);
• Conoscenza...