e di coordinamento delle spedizioni.
Attivita previste:
• Gestione campionature ed etichettatura prodotti
• Organizzazione prese e consegne con i corrieri
• Supporto al team commerciale per attivita logistiche
• Gestione del centralino e smistamento chiamate...
Synergie Italia-San Paolo d'Argon, 10 km da Bergamo
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente un/a RECEPTIONIST CON INGLESE E TEDESCO.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• accoglienza clienti;
• gestione email e centralino...
al centralino Competenze Possiedi questi requisiti? Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o back-office commerciale Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Conoscenza della lingua...
principali:
• Inserimento ordini a fornitori;
• Elaborazione DDT e fatture;
• Gestione della cartoleria e delle pratiche amministrative quotidiane di back office;
• Supporto al centralino.
Requisiti:
• Pregressa esperienza nella mansione di back office...
e il corretto flusso di comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese.
Responsabilità principali
• Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori
• Aggiornamento e archiviazione documenti amministrativi
• Comunicazione con clienti e partner...
Inserimento ordini a fornitori;
• Elaborazione DDT e fatture;
• Gestione della cartoleria e delle pratiche amministrative quotidiane di back office;
• Supporto al centralino.
Requisiti:
• Pregressa esperienza nella mansione di back office commerciale...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Bonate Sotto, 9 km da Bergamo
AxL SpA - Business Unit di Bonate Sotto - seleziona per azienda cliente settore gomma-plastica in zona Bonate Sotto (BG):
RECEPTIONIST E AIUTO BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita alla postazione centralino e back office e si occuperà...
interni e il corretto flusso di comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese.
Responsabilità principali
• Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori
• Aggiornamento e archiviazione documenti amministrativi
• Comunicazione...
e di coordinamento delle spedizioni.
Attività previste:
• Gestione campionature ed etichettatura prodotti
• Organizzazione prese e consegne con i corrieri
• Supporto al team commerciale per attività logistiche
• Gestione del centralino e smistamento chiamate...
La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza...
in contemporanea
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese
Sede di lavoro: Cambiago (MI)
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì
Contratto: Retribuzione sulla base dell'esperienza del candidato...
Synergie Italia S.p.a.-San Paolo d'Argon, 10 km da Bergamo
Synergie Italia S.p.A., filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente un/a RECEPTIONIST CON INGLESE E TEDESCO.
La risorsa si occuperà di:
• accoglienza clienti;
• gestione email e centralino;
• supporto attività degli altri uffici...
delle spedizioni
• Gestione documentale ai corrieri
• Gestione della documentazione di spedizione, pratiche doganali si import sia export
• Attività di fatturazione attiva
• Supporto se necessario al centralino
Requisiti
• Preferibile pregressa esperienza...
puntualità e buone capacità organizzative; Conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); Gradita la conoscenza di Autocad 2D; Inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alla professionalità.
Luogo...
del pacchetto Office - Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese Sede di lavoro: Cambiago (MI) Orario: Full time, dal lunedì al venerdì Contratto: Retribuzione sulla base dell'esperienza del candidato, contratto a tempo determinato finalizzato...