e di coordinamento delle spedizioni.
Attivita previste:
• Gestione campionature ed etichettatura prodotti
• Organizzazione prese e consegne con i corrieri
• Supporto al team commerciale per attivita logistiche
• Gestione del centralino e smistamento chiamate...
e il monitoraggio delle consegne, predisponendo la documentazione necessaria (DDT, CMR, packing list, ecc.) e gestendo eventuali problematiche logistiche.
Inoltre, si occuperà dell’accoglienza di clienti e visitatori, della gestione del centralino...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente un/a RECEPTIONIST CON INGLESE E TEDESCO.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• accoglienza clienti;
• gestione email e centralino...
e di coordinamento delle spedizioni.
Attività previste:
• Gestione campionature ed etichettatura prodotti
• Organizzazione prese e consegne con i corrieri
• Supporto al team commerciale per attività logistiche
• Gestione del centralino e smistamento chiamate...
AxL SpA - Business Unit di Bonate Sotto - seleziona per azienda cliente settore gomma-plastica in zona Bonate Sotto (BG):
RECEPTIONIST E AIUTO BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita alla postazione centralino e back office e si occuperà...
indispensabile data la gestione di informazioni sensibili).
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Outlook e Excel).
• Conoscenza della lingua inglese.
Cosa Offriamo:
• Orario: Full-Time a giornata.
• Contratto: Iniziale a tempo determinato...
La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza...
Synergie Italia S.p.A., filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente un/a RECEPTIONIST CON INGLESE E TEDESCO.
La risorsa si occuperà di:
• accoglienza clienti;
• gestione email e centralino;
• supporto attività degli altri uffici...
delle spedizioni
• Gestione documentale ai corrieri
• Gestione della documentazione di spedizione, pratiche doganali si import sia export
• Attività di fatturazione attiva
• Supporto se necessario al centralino
Requisiti
• Preferibile pregressa esperienza...
puntualità e buone capacità organizzative; Conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); Gradita la conoscenza di Autocad 2D; Inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alla professionalità.
Luogo...
e documenti
• Organizzazione prenotazioni camere e servizi aggiuntivi
• Risposte a chiamate/email e gestione centralino
• Coordinamento operativo con altri reparti (house keeping, ristorazione, booking)
• Gestione cassa, emissione fatture e report...
dei principali strumenti informatici
• Ottima gestione dei picchi di lavoro e abilità organizzative
• Capacità di lavorare sotto pressione
• Ottima conoscenza della lingua inglese (fondamentale)
SI OFFRE:
Inserimento iniziale in somministrazione, con finalità...
conoscenza delle logiche di funzionamento
• Ottimo uso del PC, del pacchetto MS Office e più in generale in possesso di buone competenze IT (hardware, software)
• Competenza nell'uso di ChatGpt e strumenti di digital marketing
• Lingua Inglese
• Affidabilit...
strumenti informatici
Ottima gestione dei picchi di lavoro e abilità organizzative
Capacità di lavorare sotto pressione
Ottima conoscenza della lingua inglese (fondamentale)
SI OFFRE: Inserimento iniziale in somministrazione, con finalità assuntiva. Modalità...
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente un/a RECEPTIONIST CON INGLESE E TEDESCO.
Posizione
La risorsa si occuperà di:
• accoglienza clienti;
• gestione email e centralino;
• supporto...