apartmentadeccoplaceNova Milanese, 14 km da Milanoevent_available
dalle 13.00/13.30/14.00 alle 19.00/19.30/20.00 Luogo di lavoro: Nova Milanese (MI) Lingue conosciute: Tedesco Francese Inglese Competenze: Ricevimento - Gestione Reception, livello Ottimo Segreteria - Gestione centralino, livello Ottimo Segreteria...
apartmentRJ45 social innovationplaceMilanolanguagewhatjobs.comevent_available
RJ45 ricerca per servizio da erogare ad un cliente, un/a receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99.La figura, inserita all’interno di un’azienda che opera nell'ambito dell'elettronica, si occuperà di:gestione centralino...
e precisione nella gestione quotidiana dello studio. Principali responsabilita: Accogliere i clienti e gestire il centralino; Curare la corrispondenza in entrata e uscita (email, PEC e posta ordinaria); Organizzare l'agenda del Founder e pianificare viaggi...
si occuper nello specifico di: Accoglienza visitatori Gestione del centralino e delle chiamate in entrata Smistamento posta e pacchi Supporto alle attivit di front office Requisiti: Gradita esperienza pregressa in ruoli di front-office, Buone doti relazionali...
e precisione nella gestione quotidiana dello studio.
Principali responsabilità:
Accogliere i clienti e gestire il centralino;
Curare la corrispondenza in entrata e uscita (email, PEC e posta ordinaria);
Organizzare l'agenda del Founder e pianificare viaggi...
del centralino, smistamento delle chiamate e presa messaggi.
• Accoglienza di visitatori, clienti e fornitori.
• Gestione dei corrieri, spedizioni e ricezione di pacchi e documenti.
• Organizzazione e prenotazione di viaggi aziendali, hotel e trasporti...
apartmentManpowerGroupplaceColturano, 15 km da Milanoevent_available
e fornitori
• Gestione del centralino
• Gestione della corrispondenza e della posta elettronica
• Supporto amministrativo e generiche attivit di back office Requisiti:
• Preferibile esperienza in attivit office
• Buone doti relazionali
• Conoscenza...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceMilanolanguageappcast.ioevent_available
Nello specifico le mansioni principali saranno le seguenti:
• accoglienza ospiti;
• centralino;
• gestione corrieri;
• gestione sale riunioni e spazi in comune (area break, cucina);
• gestione agende del team dei professionisti;
• travelling (prenotazione taxi...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCinisello Balsamo, 10 km da Milanoevent_available
delle attivit di segreteria, di front office e back office Gestione del parco auto aziendali Gestione e controllo della posta in entrata e uscita Gestione e smistamento delle telefonate al centralino in entrata e uscita Cura dell’ufficio e supporto generale...
apartmentMAWplaceArluno, 20 km da Milanoevent_available
Microsoft 365
• Amministrazione centralino VOIP (3CX in cloud)
• Gestione di sistemi di sicurezza (antivirus, MDR, antispam, NGFW, patch management, vulnerability management)
• Coordinamento della formazione degli utenti (sicurezza informatica, campagne...
apartmentRandstad Italia SpaplaceAgrate Brianza, 18 km da Milanoevent_available
si occuper di:
• accoglienza, controllo accessi, gestione posta e corrieri
• back office: data entry, gestione casella email
• ufficio acquisti
• supporto operativo agli uffici
• centralino Competenze Si richiede:
• disponibilit immediata per un part time...
apartmentGi Group S.p.AplaceMilanolanguageappcast.ioevent_available
alla Showroom Coordinator e alla Presidente della società e si occuperà di:
1. attività di segreteria generale (gestione del centralino, posta, ordini per l’ufficio);
2. pianificare l’agenda della Presidente (prenotazione mezzi di trasporto, alloggi);
3. ..
apartmentRandstad Italia SpaplaceMilanoevent_available
il soggiorno. Nello specifico le tue principali mansioni saranno: gestione centralino e posta elettronica: ricezione telefonate, pianificazione e inserimento prenotazioni a sistema, risposta a richieste di informazioni, etc., attivit di check in e check out...
selezionata si occuperà nello specifico di:
• Accoglienza visitatori
• Gestione del centralino e delle chiamate in entrata
• Smistamento posta e pacchi
• Supporto alle attività di front office
Requisiti:
• Gradita esperienza pregressa in ruoli...
immediata
• Laurea
• Conoscenza lingua inglese
Si offre un contratto di sostituzione.
Orario di lavoro: 36h full time, lunedì venerdì
Luogo di lavoro: Milano (zona Porta Romana)
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Centralino/Segretariato...