e supervisionare le attività di ingegneria e produzione nel settore alimentare.
• Coordinare i team di lavoro per garantire l'efficienza operativa.
• Pianificare e implementare strategie per ottimizzare i processi produttivi.
• Monitorare il rispetto degli standard...
operativo di stoccaggio, sarai una figura chiave nel nostro impegno quotidiano sugli impianti e Centrale. Farai parte della nostra Direzione Impianti, che si occupa principalmente della definizione, pianificazione e esecuzione delle attivit di esercizio...
previdenziale e gli adempimenti annuali (es. CU, 770, Uniemens, F24). La posizione richiede una solida preparazione tecnica, un approccio operativo e capacità di supervisione, con utilizzo del gestionale Zucchetti Project.
Principali attività
• Coordinare...
in servizio con TSO/DSO e cliente: switching plan, permit-to-work, LOTO e piani di test.
• Fare da interfaccia con la direzione centrale: chiarimenti/RFI, decisioni operative, allineamento pianificazioni.
• Curare report avanzamento lavori, verbali di collaudo...
in ambito elettrico/elettrotecnico
• Esperienza di almeno 5 anni nella manutenzione di impianti elettrici civili e industriali
• Competenze su sistemi HVAC, centrali termiche e impianti MT/BT
• Buona autonomia operativa, capacità organizzative e spirito...
Un ruolo centrale a diretto contatto con il cliente in un ambiente dinamico. Contratto: Iniziale a tempo determinato di 7 mesi, finalizzato all'inserimento. Orario: part-time (massimo 30h), dal lunedì al venerdì, con disponibilit a straordinari retribuiti...
all’interno di un’importante e strutturata realtà operante sia in ambito pubblico che privato, stiamo selezionando per implementazione dell’organico sulla zona di Forlì, e operativo sull’area Romagna, un
TECNICO CONDUTTORE - FRIGORISTA
Si offre: assunzione...
di vendita, gestione della cassa e customer care.3. Allestimento e visual merchandising: sistemazione e rifornimento scaffali, organizzazione delle zone promozionali.4. Supporto operativo: utilizzo di software gestionali, applicazione di procedure aziendali...
Mérieux NutriSciences - Italia-Resana, 23 km da Treviso
giovani talenti, che contribuiscono in modo significativo all'innovazione e alla crescita sostenibile dell’azienda.
SELEZIONA
Per la divisione Training & Consulting il profilo di un/a Consulente Tecnico-Commerciale in house per lo sviluppo operativo...
Attività principali
• Gestire e sviluppare relazioni di lungo termine con clienti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), comprendendone le specifiche esigenze operative, normative e strategiche;
• Identificare e sviluppare nuove opportunità...
lavoro richiede la comprensione dei processi operativi immobiliari, l'attitudine alla relazione con la clientela e la predisposizione alla gestione affidabile della documentazione amministrativa.Competenze trasversaliAttitudine a lavorare...
Attività principali
Gestire e sviluppare relazioni di lungo termine con clienti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), comprendendone le specifiche esigenze operative, normative e strategiche; Identificare e sviluppare nuove opportunità...
Randstad Italia Spa-Monastier di Treviso, 15 km da Treviso
Le sue principali responsabilit includeranno: 1. Gestione del Personale Curare l'intero processo di recruiting: attivare la ricerca, effettuare i colloqui pre-assuntivi, valutare i candidati e raccogliere la documentazione per la sede centrale.
Curare l'inserimento...
Attività principaliGestire e sviluppare relazioni di lungo termine con clienti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), comprendendone le specifiche esigenze operative, normative e strategiche;Identificare e sviluppare nuove opportunità...
Attività principali
• Gestire e sviluppare relazioni di lungo termine con clienti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), comprendendone le specifiche esigenze operative, normative e strategiche;
• Identificare e sviluppare nuove opportunità...