e sviluppo dell’immagine aziendale.
Attività previste: Collaborazione allo sviluppo di iniziative finalizzate al consolidamento della rete clienti
Ottimizzazione delle campagne informative e promozionali multicanale
Analisi dei risultati e supporto...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
e formazione al cliente sul catalogo dei prodotti
• Gestione dell’area di competenza assegnata
• Condurre intere fasi del ciclo di vendita, dalla prospezione iniziale alla negoziazione e alla chiusura contrattuale
• Visita in loco al cliente
• Organizzazione...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
e nuovi
• Manutenzione quotazione giornaliera materie prime
• Redazione del catalogo-listino aziendale
Requisiti essenziali
• Diploma o laurea
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell'applicativo Excel e Outlook
• Buone capacità...
dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività:
Imparerai a creare spazi espositivi innovativi e ricchi d’ispirazione;
Studierai i nostri prodotti in modo da offrire in ogni momento le soluzioni migliori.
Utilizzerai...
scelte tecnologiche e di business in modo da rendere fruibili, validi e facilmente consultabili i dati aziendali.
Requisiti:
• Esperienza nella progettazione ed implementazione di framework di Data Governance con particolare riferimento agli aspetti...
esistente, con attenzione a crescita e marginalità.
• Sviluppo di nuove opportunità commerciali, sia su prodotti innovativi sia ampliando le vendite di quelli già a catalogo.
• Preparazione di report accurati in lingua inglese.
• Analisi delle tendenze...
e commerciale dell’azienda. Coordina la gestione economica, fiscale e finanziaria dell’impresa. Seleziona i fornitori per offrire un catalogo prodotti innovativo, elabora piani d’azione mirati a definire le politiche di incentivazione della forza vendita...