CERCHIAMO OPERATORI CALL CENTER
PER PRESA APPUNTAMENTI CON ESPERIENZA - LAVORA DA CASA!
Invia il tuo CV
Hai già lavorato in un call center?
Ti piace parlare, sai come gestire una chiamata e portare a casa il risultato?
Allora SEI GIÀ UN PASSO...
e riconosciuto a livello globaleArea esclusiva per lo sviluppo del businessStrumenti marketing di alto livello e piattaforma CRM avanzataModello provvigionale competitivo e basato sulle performanceContatti prequalificati grazie al nostro call center...
nazionale, con comprovata esperienza.
🎯 La figura ricercata avrà il compito di:
• Ricercare, selezionare e attivare nuove agenzie partner e call center per l’acquisizione di clienti residenziali;
• Coordinare, formare e supportare la rete...
Hai anche una breve esperienza in call center, presa appuntamenti o ruoli simili.
Sei orientato ai risultati, sai organizzarti e comunicare con efficacia.
Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con le persone.
Hai voglia di imparare e crescere...
anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere, cassiera, commesso/a, cameriere/a, assistenza alla clientela, customer service...
e meritocratica, pensata su misura per chi dimostra valore.
Requisiti richiesti
• Esperienza in chiamate outbound o call center (almeno 2 anni)
• Uso base del PC, connessione stabile, ambiente tranquillo
• ECDL/Diploma/laurea tecnica o corso informatico...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
as a Team Manager' Team Leader' or Supervisor in the Customer Service or Call Center sector' and are looking for a vibrant environment to enhance your skills' we want to hear from you! About the Role: As a Team Leader' you will oversee the day-to-day...