la corretta implementazione.
• Creare e aggiornare le procedure BMS (BusinessManagement System) e la documentazione dei processi ERP.
• Collaborare con esperti aziendali per lo sviluppo di nuovi ERP.
• Reporting e analisi: sviluppare, implementare e mantenere...
Job description:
1. Streamline all administration policies, procedures and management including office management, fixed assets management, mobile phone, company car, business insurance, ticket/hotel/accommodation, business trip expenses, meeting...
anche tramite analisi di benchmark a supporto; - Contribuire alla gestione dei sistemi di incentivazione variabile assicurando l’allineamento degli indicatori agli obiettivi strategici di business e alle principali prassi di mercato; - Partecipazione al processo...
di processi di Talent & Succession Management, definizione di framework di valutazione e sviluppo, pianificazione dei piani di crescita individuale e di leadership, coordinando programmi di formazione manageriale e di sviluppo del potenziale;
• Progettazione...
Design e Soluzione: Disegnare e implementare la soluzione PLM più efficace per ottimizzare i processi del cliente.
• Project Management Light: Stimare l’effort necessario per i task assegnati e contribuire alla pianificazione delle attività.
• Interazione...
All’interno dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, la figura selezionata assumerà un ruolo centrale nel Controllo di gestone, presidiando uno dei principali business del gruppo.Responsabilità principaliCoordinare il processo di budgeting...
degli obiettivi di business.
Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Torino-whatjobs.com-
attività HR, con un ruolo attivo nei processi di miglioramento continuo.Gestire i processi di ricerca e selezione, performance management e sviluppo delle risorse.Analizzare le strutture organizzative e supportarne i cambiamenti in collaborazione...
LHH
On behalf
of our client, a prestigious multinational company, we are currently seeking a
highly experienced Senior Manager to take on the role of LEAN Transformation
Process Leader .
The
selected candidate will be responsible for driving both...
le risorse necessarie per eccellere in un mondo digitalmente interconnesso.Lo scopo del ruolo ricercato è quello di supportare le attività di analisi, ricerca e execution a supporto delle iniziative di M&A, Partnership e Business Development del gruppo...
Job description:
1. Streamline all administration policies, procedures and management including office management, fixed assets management, mobile phone, company car, business insurance, ticket/hotel/accommodation, business trip expenses, meeting...
will manage a team (2–3 people).
Key Responsibilities
• Lead the planning and control process, including preparation of budgets, forecasts, business plans, and capital expenditure plans;
• Coordinate and prepare management reporting, including monthly...
nel 2021 il Gruppo ha registrato ricavi per 235,3 milioni di euro.
Be Management Consulting è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory. Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare...
Chi siamo?
BV TECH Group è un gruppo italiano innovativo e consolidato nel mercato del Management Consulting e ICT, con oltre 1400 professionisti e sedi in Italia e all'estero.
Offriamo soluzioni strategiche per migliorare il business...
Siamo in una fase di espansione veloce, con una squadra giovane, internazionale e poco gerarchica. E stiamo cercando la prossima figura chiave per accelerare la crescita.
La missione del ruolo
Entrerai nel team M&A & Business Development per potenziare lo sviluppo...