e implementazione delle strategie di comunicazione interna e di Employer Branding, con l'obiettivo di rafforzare l'identità aziendale, migliorare l'engagement dei collaboratori e attrarre nuovi talenti in linea con i valori e la cultura dell'organizzazione.
Inoltre...
apartmentFengkai Group Co., LimitedplaceNovaraevent_available
indexed journals
• Prior Guest Editor / SI proposal experience preferred
• Associate Professor / Professor level is ideal
• Excellent English academic communication skills
We Provide
• Assist in collecting manuscripts
• Full SI proposal preparation...
apartmentFestival del Calcio ItalianoplaceNovaraevent_available
utilizzo dei principali tool di monitoring.
Interazione con le diverse parti interessate, sia interne, che esterne.
Gestione di campagne sponsorizzate sui principali asset digitali.
L'obiettivo sarà di aumentare e gestire la visibilità del brand...
di leadership development e contribuire alla definizione delle pipeline di successione.
Internal communication & employer branding
• Progettare e realizzare attività di comunicazione interna e iniziative di employer branding finalizzate a rafforzare cultura...
apartmentFestival del Calcio ItalianoplaceNovaraevent_available
Professionali dello Sport
Stati Generali del Calcio
Festival dello Spettacolo
Gran Galà dello Spettacolo
Telegatti
Etc...
ha individuato la necessità di reclutare figure che si occupino della commercializzazione dei brand/eventi, attraverso la ricerca...
coaching mentale e allenamenti di livello mondiale. BCN opera a livello internazionale e collabora con i migliori brand nel settore wellness e fitness per ampliare il proprio impatto.
Descrizione della posizione
Si tratta di un ruolo full-time remoto...
and information technology.
More at www.basic.net
About Kappa
Kappa is a sportswear brand that caters to active and dynamic individuals who require technical and functional clothing with a modern, engaging, and colorful style while practicing sports. Kappa...
apartmentDolce Vita StaysplaceNovaraevent_available
to guest issues and negative reviews with a calm, solution-oriented tone.
• Maintain clear, professional communication with property owners and local partners, keeping everyone aligned on next steps.
• Protect the Dolce Vita Stays brand by ensuring...
apartmentRelais & ChâteauxplaceOrta San Giuliolanguageappcast.ioevent_available
prevalentemente commerciale e si occupa di:
• supportare l’implementazione delle strategie del gruppo, in linea con il budget e il posizionamento dei brand.
• gestire e rafforzare le relazioni con clienti esistenti, partner commerciali (agenzie luxury e tour...
pipeline e negoziazione.
• CRM (es. HubSpot, Salesforce).
• Excel/Google Sheets, sales deck.
• Uso professionale di AI generativa (es. ChatGPT) per prospecting e copy.
Soft skills:
• Comunicazione chiara e persuasiva.
• Tenacia e resilienza...
apartmentKappaplaceSan Pietro Mosezzoevent_available
global marketing, and information technology.
More at www.basic.net
About Kappa
Kappa is a sportswear brand that caters to active and dynamic individuals who require technical and functional clothing with a modern, engaging, and colorful style while...
We’re not just a funding platform, we’re building a brand that inspires, educates, and visually engages a global trading community.
Key Responsibilities
• Operate and monitor the trading community
• Monitor forex markets, open positions and risk...
e la gestione di un team di collaboratori dedicati a: analizzare le sales performance del brand e dei competitors.
• Partecipare alla definizione del marketing plan e dei diversi action plan
• Reports periodici al al Direttore Comunicazione e Marketing...
apartmentCooper Consumer Health ItalyplaceNovaraevent_available
ogni giorno.
Il nostro portafoglio comprende brand iconici come Armolipid, Saugella, Mag2, Valdispert, Oenobiol, Excilor, Vitascorbol, Lashilé, Betadine e molti altri.
Negli ultimi quattro anni siamo cresciuti da 500 milioni a 1,2 miliardi di euro...
Chi siamo
Woyage è il brand che sta rivoluzionando i viaggi di gruppo con una formula premium, etica, accessibile e all inclusive. " Sentiti a casa, ovunque nel mondo" per noi significa avventura autentica senza compromessi, gruppi curati e comfort...