di contabilità e coordinamento presso aziende industriali o commerciali; le competenze indispensabili allo svolgimento del ruolo sono le seguenti:
• Gestione completa della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio.
• Predisposizione bilancio...
ordinaria completa (attiva e passiva), della redazione del bilancio mensile e annuale, della gestione degli scadenziari, della contabilità del personale e degli agenti di vendita (inclusi adempimenti Enasarco), oltre al monitoraggio dei flussi finanziari...
vigenti. Responsabilità principali : Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori Predisposizione e registrazione delle scritture contabili fino al bilancio Liquidazioni IVA, F24, dichiarazioni fiscali periodiche Riconciliazioni bancarie...
La risorsa si occuperà delle principali attività amministrative e contabili: gestione della contabilità generale e degli adempimenti fiscali ordinari
redazione del bilancio completo
gestione della tesoreria aziendale e dei rapporti con gli istituti...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella predisposizione del bilancio
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottima...
all’interno del team amministrativo e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità aziendale.
Attività principali: Gestione della contabilità generale e degli adempimenti fiscali ordinari
Redazione del bilancio completo
Gestione...
altamiraweb.com -
Lavoro Bilancio Bancario a Cremona – Offerte simili: