ricerca per azienda cliente, 1 IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CAT. PROTETTA L.68/99.
Il candidato/a verr� adibito a mansioni amministrative; gestione magazzino, ordini materiali, back office ecc..
Requisiti: Si richiede esperienza pregressa...
/AMMINISTRATIVA si occuperà di:
Gestione magazzino
Ordini strumentario
Attività di segreteria
Attività di back office
Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Orario di lavoro: part time 21h
REQUISITI
Il/La IMPIEGATO/IMPIEGATA AMINNISTRATIVO/AMMINISTRATIVA...
e pubbliche amministrazioni Attivit di back office e aggiornamento archivi digitali Chi cerchiamo: Diploma o laurea in ambito giuridico/amministrativo Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli Ottime doti organizzative e comunicative Gradita...
di Access, buone capacità organizzative, precisione, riservatezza, autonomia, da adibire alla gestione pratiche burocratiche, passaggi di patrimoni, successioni, contratti assicurativi, attività di back-office, controllo costi e supporto amministrativo...
con lui per tutta la parte organizzativa, amministrativa e di back office. Ti occuperai di: Preventivazione lavori, Gestione clienti e organizzazione appuntamenti, Logistica mezzi per ritiri e consegne, organizzazione dei tempi di lavorazione di manutenzione...
During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, 1 IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CAT. PROTETTA L.68/99.
Il candidato/a verrà adibito a mansioni amministrative; gestione magazzino, ordini materiali, back office ecc...
fase di contatto alla negoziazione finale.
• Condurre le trattative tecnico-economiche, interfacciandosi con i dipartimenti interni (Progettazione, R&D, Back Office commerciale) per la gestione dell’ordine e delle richieste tecniche del cliente...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Pordenone
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti. - *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire...
delle scadenze concordate; predisporre pratiche amministrative legate all'ordine di vendita; redigere offerte commerciali e contrattualistica; organizzare e pianificare le spedizioni
REQUISITI
Si richiede:
• ottima conoscenza della lingua francese e buona...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per azienda operante nel settore alimentare
una risorsa Amministrativa e Contabile
Un'azienda capace di innovarsi, aggiornarsi e affrontare con sicurezza...
/AMMINISTRATIVA si occuperà di:
• Gestione magazzino
• Ordini strumentario
• Attività di segreteria
• Attività di back office
Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Orario di lavoro: part time 21h
Il/La IMPIEGATO/IMPIEGATA AMINNISTRATIVO/AMMINISTRATIVA...
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per azienda operante nel settore alimentare
una risorsa Amministrativa e Contabile
Un’azienda capace di innovarsi, aggiornarsi e affrontare con sicurezza il mercato nazionale...
magazzino
• Ordini strumentario
• Attivit� di segreteria
• Attivit� di back office
Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Orario di lavoro: part time 21h
Requisiti: Il/La IMPIEGATO/IMPIEGATA AMINNISTRATIVO/AMMINISTRATIVA che stiamo cercando � in possesso...
pratiche amministrative legate all'ordine di vendita; redigere offerte commerciali e contrattualistica; organizzare e pianificare le spedizioni
REQUISITI
Si richiede:
• diploma e/o laurea
• ottima conoscenza della lingua francese e buona della lingua...
e rapporti con clienti, enti e pubbliche amministrazioni
• Attività di back office e aggiornamento archivi digitali
Chi cerchiamo:
• Diploma o laurea in ambito giuridico/amministrativo
• Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli
• Ottime...