ricerca per azienda cliente, 1 IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CAT. PROTETTA L.68/99.
Il candidato/a verr� adibito a mansioni amministrative; gestione magazzino, ordini materiali, back office ecc..
Requisiti: Si richiede esperienza pregressa...
e pubbliche amministrazioni Attivit di back office e aggiornamento archivi digitali Chi cerchiamo: Diploma o laurea in ambito giuridico/amministrativo Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli Ottime doti organizzative e comunicative Gradita...
eventi all'anno.
Principali mansioni
l team di Gestione del back office dei contratti di leasing e noleggio è un team giovane e si occupa di gestire tutte le attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti.
Verrai coinvolto...
/AMMINISTRATIVA si occuperà di:
Gestione magazzino
Ordini strumentario
Attività di segreteria
Attività di back office
Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Orario di lavoro: part time 21h
REQUISITI
Il/La IMPIEGATO/IMPIEGATA AMINNISTRATIVO/AMMINISTRATIVA...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Gaiarine, 16 km da Pordenone
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - INGLESE E TEDESCO
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Gaiarine.
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione compresa tra 1900€ e 2200€ lordi mensili con prospettive di crescita. L’azienda propone...
con lui per tutta la parte organizzativa, amministrativa e di back office. Ti occuperai di: Preventivazione lavori, Gestione clienti e organizzazione appuntamenti, Logistica mezzi per ritiri e consegne, organizzazione dei tempi di lavorazione di manutenzione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per azienda operante nel settore alimentare
una risorsa Amministrativa e Contabile
Un'azienda capace di innovarsi, aggiornarsi e affrontare con sicurezza...
During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, 1 IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CAT. PROTETTA L.68/99.
Il candidato/a verrà adibito a mansioni amministrative; gestione magazzino, ordini materiali, back office ecc...
Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE ASSICURATIVO a San Vendemiano (TV).
L'azienda è un'importante società attiva principalmente nell'ideazione...
fase di contatto alla negoziazione finale.
• Condurre le trattative tecnico-economiche, interfacciandosi con i dipartimenti interni (Progettazione, R&D, Back Office commerciale) per la gestione dell’ordine e delle richieste tecniche del cliente...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Pordenone
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti. - *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire...
delle scadenze concordate; predisporre pratiche amministrative legate all'ordine di vendita; redigere offerte commerciali e contrattualistica; organizzare e pianificare le spedizioni
REQUISITI
Si richiede:
• ottima conoscenza della lingua francese e buona...
di Access, buone capacità organizzative, precisione, riservatezza, autonomia, da adibire alla gestione pratiche burocratiche, passaggi di patrimoni, successioni, contratti assicurativi, attività di back-office, controllo costi e supporto amministrativo...
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO, per azienda cliente operante nel settore ambientale, ricerca un/una:
IMPIEGATA/O BACK OFFICEAMMINISTRATIVO
La/Il candidata...
Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE ASSICURATIVO a San Vendemiano (TV).
L'azienda è un'importante società attiva principalmente nell'ideazione...