un candidato/a impiegato/a contabile junior per unirsi al nostro team amministrativo.
Requisiti:
• residenza Comune di Pordenone/Spilimbergo o Comuni contermini;
• diploma di Ragioneria/tecnico commerciale/laurea in materie economiche;
• età under 30 anni...
IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita ad Azzano Decimo (PN)
Cosa Offriamo: RAL annua prevista lorda € 25.000 – € 30.000, 13 mensilità, Ccnl Metalmeccanica Industria; Inserimento a tempo...
appuntamenti per il team commerciale
• Aggiornare dati e report su CRM aziendale (formazione fornita)
• Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni
💰 Cosa offriamo
• €30 per ogni appuntamento fissato
• €250 per ogni impianto venduto...
Job Description: Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale' banca d'investimento' transaction banking' asset e wealth management ad aziende' governi ed enti pubblici' investitori istituzionali' piccole e medie imprese' famiglie...
Offerta le opportunità e le gare uscite e di prossima uscita, per creare il suo piano commerciale e la sua pipe line di iniziative che saranno da lui gestite ed aggiornate attraverso la piattaforma di sales force automation aziendale.
• Acquisisce tutte...
e amministrative, garantendo il corretto flusso delle informazioni e
il supporto ai clienti.
Descrizione
del lavoro:
• Gestione ordini clienti e fornitori
• Preparazione documentale commerciale, contratti e
preventivi
• Inserimento...
e post vendita nel rispetto delle scadenze concordate;
• predisporre pratiche amministrative legate all'ordine di vendita;
• redigere offerte commerciali e contrattualistica;
• organizzare e pianificare le spedizioni
Competenze richieste: i requisiti...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Prata di Pordenone
gestionale, gestione delle distinte basi e delle anagrafiche, creazione listini.
Inoltre, supporterai l’ufficio commerciale in caso di eventuali problematiche tecniche.
Quali requisiti chiediamo
Necessaria esperienza pregressa nella mansione...
personalizzate
• Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione ordini e contratti
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche minima, in attività commerciale o di vendita B2B
• Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente...
Supporto nella predisposizione del budget e nel monitoraggio costi.
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o affini.
• Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo amministrativo-contabile in aziende commerciali o di
import/export.
• Ottima conoscenza...
preferenziale
• Spiccate doti analitiche ma anche commerciali
• Attitudine allo svolgimento di lavori amministrativi e al lavoro di gruppo
• Si richiede inoltre: precisione, flessibilit e una personalit socievole che apprezza il contatto con i clienti...
sarà responsabile delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda produttiva
del settore metalmeccanico un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale dedicato alle
attrezzature ed avrà il compito...
e amministrative, garantendo il corretto flusso delle informazioni e il supporto ai clienti.
Descrizione del lavoro:
• Gestione ordini clienti e fornitori
• Preparazione documentale commerciale, contratti e preventivi
• Inserimento...
e post vendita nel rispetto delle scadenze concordate;
• predisporre pratiche amministrative legate all'ordine di vendita;
• redigere offerte commerciali e contrattualistica;
• organizzare e pianificare le spedizioni Competenze richieste: i requisiti richiesti...