si occuperà di:
• gestire stato e avanzamento delle commesse partendo da una scheda tecnica;
• controllo qualità dei tessuti;
• preparazione e controllo ordini in magazzino;
• gestione schede ed eventuali difformità mediante utilizzo di Excel e gestionale interno...
degli ordini a fornitori esterni relativi ai ricambi e per il monitoraggio dello stato di avanzamento; - Interagire con gli Uffici Tecnici per la corretta gestione delle distinte base ricambi, l'anagrafica articoli e per la risoluzione di eventuali...
ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE – JUNIOR
La risorsa, affiancata dal Responsabile di Pianificazione, si occuperà principalmente del supporto alla pianificazione degli ordini di produzione, assicurando il corretto flusso degli stessi nei reparti...
Sviluppo Prodotto, Industrializzazione, Acquisti, Pianificazione e Produzione;Gestire l’invio degli ordini dei componenti in base alle indicazioni dei tecnici, interfacciandoti con i fornitori telefonicamente e via e-mail;Monitorare lo stato di avanzamento...
ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE – JUNIOR
La risorsa, affiancata dal Responsabile di Pianificazione, si occuperà principalmente del supporto alla pianificazione degli ordini di produzione, assicurando il corretto flusso degli stessi nei reparti...
ordini materiali, avanzamento lavori); - Supporto alla rendicontazione economica, alla preparazione dei report periodici per la fatturazione e alla gestione della documentazione di commessa;
Requisiti
• Formazione o esperienza in ambito elettrico...
ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE – JUNIORLa risorsa, affiancata dal Responsabile di Pianificazione, si occuperà principalmente del supporto alla pianificazione degli ordini di produzione, assicurando il corretto flusso degli stessi nei reparti...
la pulizia del sito e la preparazione alla consegna finale.
2. Contabilità e Amministrazione di Cantiere:
• Gestire la contabilità di cantiere (es. stati di avanzamento lavori, ordini di materiali, ore di lavoro del personale).
• Monitorare i costi...
tempestività e rispetto delle procedure.
Principali responsabilità
Gestione degli ordini: inserimento ordini e anagrafiche clienti nel gestionale, monitoraggio dello stato di avanzamento sia amministrativo che contabile.
Inserimento DDT (documenti...
di pianificazione, monitoraggio e reporting.
• Gestione degli approvvigionamenti e delle interfacce operative con partner tecnici.
• Collaborazione con i team tecnici interni per garantire il corretto avanzamento dei progetti.
Competenze richieste
• Conoscenze...
mansioni:
• Attuazione del piano produttivo stabilito e gestione delle risorse;
• Organizzazione del personale di linea;
• Monitoraggio dell'avanzamento della produzione e dei KPI di turno;
• Collaborazione con le funzioni tecniche manutentive, qualità...
MF Consultant S.a.s di Marisa Ferrara & C-Padova-mfconsultant.it-
pianificazione degli acquisti.
• Monitorare l'avanzamento degli ordini di produzione e intervenire su eventuali criticità.
• Controllare e monitorare la ricezione dei materiali e dei prodotti semilavorati.
• Aggiornare e ri-schedulare la programmazione...
assicurando un flusso efficiente di informazioni e una comunicazione puntuale con i mercati di riferimento.
Mansioni principali
• Gestione degli ordini esteri: inserimento, conferme, aggiornamento e monitoraggio stato avanzamento;
• Preparazione...
produttivi aziendali, acquisendo progressivamente competenze tecniche specifiche e di base nell’ambito della programmazione e pianificazione della produzione.
Principali responsabilità:
• verifica dello stato di avanzamento di ordini in produzione...
assicurando un flusso efficiente di informazioni e una comunicazione puntuale con i mercati di riferimento.
Mansioni principali
• Gestione degli ordini esteri: inserimento, conferme, aggiornamento e monitoraggio stato avanzamento;
• Preparazione di offerte...