e marketing turistico. Logistica, Magazzino e Vendite Specializzati nella gestione del magazzino, logistica integrata e attivita di vendita e assistenza alla clientela. Tecnico, Meccanico e CNC Impara a lavorare con macchine utensili, sistemi CNC, manutenzione...
aziendali, la comunicazione interna ed esterna, la gestione delle attività nel campo dell’E-Business e dell’Information & Communication Technology.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie tecnico/scientifiche;
• Conoscenza di .Net, o minima esperienza...
di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
• Monitoraggio e gestione dei ticket di primo livello
• Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche
• Gestione di escalation e relativa documentazioneRequisiti:
• Diploma...
BR).
Il suo ruolo sarà orientato a creare valore attraverso strategie di comunicazione efficaci, con un percorso di formazione e crescita che la porterà a diventare parte attiva e strategica del team.
Attività principali e ambiti di crescita...
Staff SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Centro, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore dei servizi pubblici: 1 OPERATORE DI PATRONATO per la sede di LECCE zona Maglie e/o comuni limitrofi Principali attivit : Consulenza...
selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO _ SAN MARTINO OVEST - PARMA Di cosa ti occuperai? Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling...
e/o formazione specifica in mansioni analoghe presso altri Enti Locali e/o cooperative operanti nei servizi sociali o ambiti sociali
2. buone capacità di relazione con il pubblico e di lavoro in squadra.
Si offre inserimento immediato con contratto...
Coordinamento dell’ufficio: gestione telefonica, agenda, appuntamenti, accoglienza clienti
• Supporto al management e al team agenti nelle operazioni quotidiane
• Gestione autonoma del CRM e delle attività di back office
• Cura dei materiali espositivi...
Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (www.dongnocchi.it), realta' sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attivita' di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario...
Coordinamento dell’ufficio: gestione telefonica, agenda, appuntamenti, accoglienza clienti
• Supporto al management e al team agenti nelle operazioni quotidiane
• Gestione autonoma del CRM e delle attività di back office
• Cura dei materiali espositivi...
Financial Modeller sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di modelli finanziari complessi, supportando le decisioni strategiche e le operazioni di investimento.
Le principali attività includono:
• Costruzione, aggiornamento e supervisione...
Coordinamento dell’ufficio: gestione telefonica, agenda, appuntamenti, accoglienza clienti
• Supporto al management e al team agenti nelle operazioni quotidiane
• Gestione autonoma del CRM e delle attività di back office
• Cura dei materiali espositivi...
di consulenza informatica, cerchiamo una figura di:
IT SUPPORT SPECIALIST
La risorsa verrà inserita all’interno del team che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1...
Coordinamento dell’ufficio: gestione telefonica, agenda, appuntamenti, accoglienza clienti
• Supporto al management e al team agenti nelle operazioni quotidiane
• Gestione autonoma del CRM e delle attività di back office
• Cura dei materiali espositivi...
pregressa in attività di assistenza clienti
Si offre:
Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione a tempo determinato, ccnl ANPIT D2 più ticket restaurant.
Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, il time service...