Board Affaires.
La/il candidata/o si occuperà delle seguenti attività:
1. supportare la gestione delle attività di segreteria e di supporto operativo degli organi sociali di Leonardo S.p.a.;
2. supportare la gestione del processo di Board Evaluation...
Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca...
Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Social Media Manager con esperienza nella creazione di contenuti e nella gestione dei profili social di aziende di medio-grandi dimensioni (B2B/B2C) , oltre...
orientata all’innovazione e favorendo l’uniformità dei processi.Nello specifico, il/la candidato/a dovrà monitorare lo sviluppo dei modelli informativi nei diversi progetti gestiti, collaborare alla realizzazione dei BIM con attività di programmazione...
Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Social Media Manager con esperienza nella creazione di contenuti e nella gestione dei profili social di aziende di medio-grandi dimensioni (B2B/B2C) , oltre...
promuovendo una cultura orientata all’innovazione e favorendo l’uniformità dei processi.
Nello specifico, il/la candidato/a dovrà monitorare lo sviluppo dei modelli informativi nei diversi progetti gestiti, collaborare alla realizzazione dei BIM con attività...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestione segreteria back-office
• Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
manutenzione; - Possibilità di svolgere attività di attrezzaggio, dopo affiancamento e formazione specifica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Preferibile minima esperienza pregressa nell'uso di macchine utensili;
• Precisione, attenzione e problem...
persone coordinandone le attività
• Disponibilità a lavorare su turni diurni
• Domicilio o residenza in prossimità del sito produttivo.
• Automunito/motomunito
Offerta:
• Contratto a tempo determinato di un anno direttamente in azienda con prospettiva...
una cultura orientata all’innovazione e favorendo l’uniformità dei processi.
Nello specifico, il/la candidato/a dovrà monitorare lo sviluppo dei modelli informativi nei diversi progetti gestiti, collaborare alla realizzazione dei BIM con attività...
l’impegno concreto e a lungo termine per la creazione di un business sostenibile e dall’impronta tecnologica, la forte attenzione al sociale attraverso la OTB Foundation.
OTB Spa è alla ricerca di una/un Corporate Governance & Compliance Specialist presso...
manutenzione; Possibilità di svolgere attività di attrezzaggio, dopo affiancamento e formazione specifica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Preferibile minima esperienza pregressa nell'uso di macchine utensili; Precisione, attenzione e problem solving...
per TRIVENETO, EMILIA ROMAGNA e LOMBARDIA, garantendo la crescita aziendale e la soddisfazione della clientela. La risorsa inserita dovrà curare un portafoglio clienti assegnato dall’azienda, effettuando attività di marketing e promozione dei prodotti al fine...
dei pasti
• Attivitàsociali
• Pulizia dei locali
REQUISITI:
• Comprovata esperienza pregressa nella mansione
• Disponibilità immediata
SI OFFRE:
• Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato scopo stabilizzazione
• Contesto organizzato secondo...
delle condizioni stabilite e le attività di approvvigionamento curate da una risorsa dell’area operation.
Lavorerà sia a stretto contatto con il Direttore Operations per la gestione dei contratti di manutenzione degli impianti e proporrà pratiche di acquisto...