clienti, gestione appuntamenti, - Back office: assistenza telefonica e via e-mail, inserimento lavori in officina, archiviazione documenti, gestione pratiche di noleggio e manutenzione
• Supporto alle attività amministrative generali e al responsabile...
di Mediterraneo!
IL TUO RUOLO
Per il nostro store HARMONT & BLAINE sito a Milano, ricerchiamo un/una Client Advisor part time 20h che si occupi di accoglienza clienti e vendita prodotti H&B.
SEDE DI LAVORO
Presso il punto vendita Harmont & Blaine sito...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceLuccalanguagealtamiraweb.comevent_available
anche disponibilità part-time.
CCNL: Livello D2, CCNL Cooperative Sociali
Retribuzione: 1882,77€ lordi per 13,5 mensilità. RAL di circa 25.410 euro. E' previsto un rimborso spese solo per gli spostamenti previsti da una struttura all'altro durante il turno...
apartmentStroili Oro S.p.A.placeLuccalanguageallibo.comevent_available
di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Requisiti: E' preferibile aver maturato esperienza...
dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole.
Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale...
La tua responsabilit - Consulenza e assistenza con lungimiranza: Accompagni clienti privati e aziendali in tutte le questioni assicurative con vero impegno' offrendo soluzioni su misura per ogni esigenza. Come consulente alla clientela' sei il punto di riferimento...
clienti, gestione appuntamenti, - Back office: assistenza telefonica e via e-mail, inserimento lavori in officina, archiviazione documenti, gestione pratiche di noleggio e manutenzione
• Supporto alle attività amministrative generali e al responsabile...
retail in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela;
• possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione;
• impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico;
• sei flessibile e ti adatti facilmente...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
HACCP)
• Assistenza al cliente
• Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
• Diploma di maturità...
anche disponibilità part-time.
• CCNL: Livello D2, CCNL Cooperative Sociali
• Retribuzione: 1882,77€ lordi per 13,5 mensilità. RAL di circa 25.410 euro. E' previsto un rimborso spese solo per gli spostamenti previsti da una struttura all'altro durante il turno...
apartmentNeem een vliegende start met het management traineeship van LidlplaceLuccalanguageeuspert.comevent_available
Assistenza al cliente
• Sostituzione del Capo Filiale Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire lofferta di lavoro come Commesso Specializzato Assistant Store Manager sono :
• Diploma di maturità o Laurea
• Precedenti...
apartmentIntempo spa Filiale di LivornoplaceLuccalanguagehelplavoro.itevent_available
Mansione
Aut. Min. 16/12/2004 Protocollo 1210-SG Randstad Intempo SpA ricerca per azienda cliente: INFERMIERE per la zona di Viareggio La risorsa sarà responsabile dell'assistenza infermieristica ai pazienti nel rispetto delle procedure...