Siamo un'azienda in forte crescita, specializzata in prodotti e servizi per la salute e il benessere.
Offriamo ai nostri clienti prodotti di alta qualità, un servizio personalizzato e un supporto costante.
Cosa farai
L'Addetto all'assistenza...
Recruiting Assistant
• Gestione agende, call e meeting con clienti e candidati.
• Assistenza organizzativa alle attività dell’ufficio e al management.
• Supporto alle attività di ricerca e selezione: screening CV, aggiornamento dossier candidati.
Client...
Per conto di un nostro cliente, un’importante azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo un/una
Executive Assistant & Office Manager
che fornirà supporto completo al CEO e ricoprirà un ruolo chiave nel garantire...
soluzione tecnica che abiliti la trasformazione dei processi di business.
Nello specifico, la risorsa avrà il compito di eseguire le seguenti attività:
• Garantire un ruolo consulenziale nei confronti del Cliente, assicurando la definizione...
Recruiting Assistant
• Gestione agende, call e meeting con clienti e candidati.
• Assistenza organizzativa alle attività dell’ufficio e al management.
• Supporto alle attività di ricerca e selezione: screening CV, aggiornamento dossier candidati.
Client...
della logistica, delle spedizioni e nella gestione del business B2B
• Competenze commerciali e di Key Account, con attenzione al cliente e alla crescita dei rapporti professionali
• Capacità manageriali per gestire le operazioni quotidiane e ottimizzare...
solette e altre soluzioni in ambito edile.
La risorsa sarà responsabile di:
• Identificare e sviluppare nuove opportunità di business;
• Gestire relazioni con clienti esistenti e potenziali;
• Fornire supporto tecnico, comprendendo le esigenze...
Recruiting Assistant
• Gestione agende, call e meeting con clienti e candidati.
• Assistenza organizzativa alle attività dell’ufficio e al management.
• Supporto alle attività di ricerca e selezione: screening CV, aggiornamento dossier candidati.
Client...
e sviluppo del business attraverso la promozione tecnica dei prodotti, in accordo con le indicazioni aziendali; - Collaborazione alle attività di post-vendita, con supporto ai clienti della zona di competenza in presenza di problematiche o necessità legate...
a lavorare in ambito Corporate.
Attività e responsabilità
• Sviluppare nuove opportunità commerciali attraverso un approccio consulenziale verso clientibusiness.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la Direzione Commerciale.
• Gestire...
della logistica, delle spedizioni e nella gestione del business B2B
• Competenze commerciali e di Key Account, con attenzione al cliente e alla crescita dei rapporti professionali
• Capacità manageriali per gestire le operazioni quotidiane e ottimizzare...
e sviluppo del business attraverso la promozione tecnica dei prodotti, in accordo con le indicazioni aziendali; - Collaborazione alle attività di post-vendita, con supporto ai clienti della zona di competenza in presenza di problematiche o necessità legate...
a lavorare in ambito Corporate.
Attività e responsabilità
• Sviluppare nuove opportunità commerciali attraverso un approccio consulenziale verso clientibusiness.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la Direzione Commerciale.
• Gestire...
e ogni cliente può contare su un Customer Care dedicato, che assicura assistenza specializzata.La mission di Tinexta Visura è semplificare il lavoro dei professionisti, rendendolo più rapido ed efficiente attraverso automazione e digitalizzazione, senza...
commerciale e sarai inserito all'interno dei nostri percorsi di medical education per poter crescere e sviluppare la tua carriera.
Sarai responsabile della tua area commerciale, curando l'attività di sviluppo e consolidamento del business. Sarai chiamato...