Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono:
• Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
• Preparazione di report settimanali
• Svolgimento di commissioni...
Assistente Responsabile reparto Sterili
• Azienda Farmaceutica
Azienda
Azienda settore chimico-farmaceutico situata a nord-ovest di Milano.
Offerta
La risorsa , riportando al Responsabile Reparto Sterili, si occuperà di supportare...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali...
punti vendita, sia della gestione tecnica del processo realizzativo, assicurando la corretta apertura nei tempi e con gli standard richiesti.
Responsabilità principali
• Coordinare un team di 2-3 sviluppatori immobiliari (ognuno con propri assistenti...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team. COSA CI ASPETTIAMO DA TEL’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità...
SO). La risorsa dipenderà gerarchicamente dall'assistente di cantiere/preposto e avrà cura delle seguenti attività:
• Gestire e coordinare le attività produttive quali attività di scavo per tombini idraulici, fossi di guardia, profilatura di scarpate...
Job Description Per la nostra sede di Impianti Idroelettrici Valchiavenna a Mese (SO) siamo alla ricerca di una/un Assistente di manutenzione civile della struttura organizzativa ", Area Idrocivile", che ha il principale compito di garantire...
ricerchiamo un*:
TERZO DI SALA - ASSISTENTE RESPONSABILE
️ Chi Cerchiamo: Siamo alla ricerca di un* Terzo di Sala entusiasta e motivat* per unirsi al nostro team! Se hai acquisito esperienza nei punti vendita e ami il contatto con i clienti...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali...
la corretta apertura nei tempi e con gli standard richiesti.
Responsabilità principali
• Coordinare un team di 2-3 sviluppatori immobiliari (ognuno con propri assistenti);
• Gestire in modo trasversale un team tecnico dedicato alla realizzazione e consegna...
punti vendita, sia della gestione tecnica del processo realizzativo, assicurando la corretta apertura nei tempi e con gli standard richiesti.
Responsabilità principali
• Coordinare un team di 2-3 sviluppatori immobiliari (ognuno con propri assistenti...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali...