Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono:
• Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
• Preparazione di report settimanali
• Svolgimento di commissioni...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeCremona
Assistente Responsabile reparto Sterili
• Azienda Farmaceutica
Azienda
Azienda settore chimico-farmaceutico situata a nord-ovest di Milano.
Offerta
La risorsa , riportando al Responsabile Reparto Sterili, si occuperà di supportare...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeCremona
punti vendita, sia della gestione tecnica del processo realizzativo, assicurando la corretta apertura nei tempi e con gli standard richiesti.
Responsabilità principali
• Coordinare un team di 2-3 sviluppatori immobiliari (ognuno con propri assistenti...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team. COSA CI ASPETTIAMO DA TEL’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità...
apartmentSamsic HR Italia S.p.AplaceSoresina, 22 km da Cremona
infermieristico Collaborazione nella gestione dei piani di lavoro individuali e di reparto Supporto alle attivit ricreative e di socializzazione degli ospiti Requisiti richiesti: Qualifica di ASA (Attestato di Assistente Socio Assistenziale) o OSS...
apartmentEtjca S.p.a.placeSoragna, 24 km da Cremona
capacità di lavorare in team - buona padronanza della lingua italiana - essere automuniti Contratto: CCNL Cooperative Socialia tempo determinato Orario di lavoro: full time38 ore settimanali dal lunedì alla domenica su 3 turni Luogo di lavoro:Novi di Modena...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali...
la corretta apertura nei tempi e con gli standard richiesti.
Responsabilità principali
• Coordinare un team di 2-3 sviluppatori immobiliari (ognuno con propri assistenti);
• Gestire in modo trasversale un team tecnico dedicato alla realizzazione e consegna...