Gestire il parco auto aziendale
Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione
Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture
REQUISITI RICERCATI
Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo...
della comunicazione del marketingOrganizzazione di fiere ed eventi;Organizzazione e gestione archivioSupporto nella redazione di presentazioni e altri documenti necessari secondo richieste Requisiti minimi per l'accesso alla posizione:Conoscenza fluente della lingua...
Organizzazione di fiere ed eventi;
• Organizzazione e gestione archivio
• Supporto nella redazione di presentazioni e altri documenti necessari secondo richieste
Requisiti minimi per l'accesso alla posizione:
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
Organizzazione di fiere ed eventi
• Organizzazione e gestione archivio
• Supporto nella redazione di presentazioni e altri documenti necessari secondo richieste
Requisiti minimi per l'accesso alla posizione:
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
l’organizzazione di eventi aziendali, trasferte e meeting con clienti. Lavorando a stretto contatto con il team Marketing, contribuirà alle iniziative di branding e comunicazione interna, assicurando coerenza e qualità nei contenuti prodotti.
Il profilo ideale...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...