Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Provincia di Venezia

1 - 4 di 4
1 - 4 di 4
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Provincia di Venezia
Garibaldi Bistrot-Venezia
Il Ristorante Garibaldi di Vicenza è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team con le seguenti mansioni: Gestione delle chiamate telefoniche, Gestione della casella e-mail per prenotazioni, richieste di preventivi per eventi...
Nected-Venezia
in entrata  •  Organizzazione eventi aziendali e accoglienza ospiti  •  Interazione con segreterie clienti/prospect e supporto alla comunicazione scritta Requisiti:  •  Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Office Manager, Executive Assistant, Amministrazione...
6 offerte simili: Treviso, Belluno, Vicenza, Verona, Rovigo...
Ristorante Garibaldi-Venezia
Il Ristorante Garibaldi in Spagna è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team con le seguenti mansioni: - Gestione delle telefonate, - Gestione della casella di posta elettronica per prenotazioni, richieste di preventivo per eventi...
bakeca.it -
2D staffing technology-Venezia
si occuperà delle seguenti attività:  •  Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda  •  Organizzare riunioni ed eventi  •  Coordinare le attività dell'ufficio  •  Gestione segreteria back-office  •  Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
appcast.io -
6 offerte simili: Belluno, Treviso, Verona, Padova, Vicenza...

Annunci di lavoro Segretaria Organizzazione Eventi – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Organizzazione Eventi in Provincia di Venezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Organizzazione Eventi in Provincia di Venezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento