Per i nostri punti vendita Bottega dei Sapori dell'Aeroporto di Elmas-Cagliari, stiamo ricercando un Assistant Store Manager.
Di cosa ti occuperai?
• Presidio dell’accoglienza e assistenza ai clienti;
• Coordinamento del personale front-line...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
sui seguenti obiettivi:
• Assicurare, insieme allo Store Manager, che lo store raggiunga obiettivi di vendita e KPI attraverso strategie a medio-lungo termine, controllo delle spese, vendite e servizio al cliente.
• Garantire alti standard di customer service...
Azienda
Hospitality
Descrizione Lavoro
• Supportare il F&B Manager nel coordinamento operativo dei reparti e dei diversi outlet.
• Assistenza nella pianificazione, coordinamento ed esecuzione di tutte le attività del reparto
• Supporto...
a landmark in Switzerland. Supporting the Purchasing &, Cost Controlling Manager in every way possible Management of the department in the absence of the Purchasing &, Cost Controlling Manager to the best of your knowledge and ability Co-responsible for...
i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino...
di adattarti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager - Riordinare e gestire il magazzino e le delivery - Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando...
i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto vendita...
Administration, or related major, 2 years experience in the food and beverage, culinary, or related professional area. CORE WORK ACTIVITIES Managing Day-to-Day Operations • Supervises and manages employees. Manages all day-to-day operations. Understands employee...