esterni e tenants (affittuari). Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza. Propriet intellettuale: supporto nella tutela di marchi...
con molteplici reparti per assicurare che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
6. Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature.
7. ..
e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno Gestire archivi informatici Svolgere attivit di reception e di prima accoglienza degli ospiti Ricevere e smistare le chiamate...
reparti per assicurare che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
• Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature...
e del Piano emergenza ed Evacuazione, Riceve, processa ed archivia le richieste di disponibilit di ormeggio pervenute dalle Agenzie Marittime, ai fini della predisposizione, monitoraggio, aggiornamento e gestione dei calendari operativi e dell’individuazione...
immobiliare.
Curare la relazione di corrispondenza commerciale con clienti/fornitori.
Gestire lo "scadenziario" legale, l’archivio di corrispondenza, comunicazioni in ingresso ed in uscita di natura legale/amministrativa e degli atti giudiziari nonché...
e del Piano emergenza ed Evacuazione;
• Riceve, processa ed archivia le richieste di disponibilità di ormeggio pervenute dalle Agenzie Marittime, ai fini della predisposizione, monitoraggio, aggiornamento e gestione dei calendari operativi...
gestione dei rapporti con studi legali, notai, consulenti esterni e tenants (affittuari).
• Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza...
e uscita
Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno
Gestire archivi informatici
Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti
Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario...
a supporto del reclutamento e della selezione e l’archivio digitale dei profili.
Affiancamento alle attività correlate alla selezione ed inserimento.
Partecipazione alle attività aziendali finalizzate allo sviluppo di metodologie di selezione a supporto...
commerciale con clienti/fornitori.
Gestire lo "scadenziario" legale, l’archivio di corrispondenza, comunicazioni in ingresso ed in uscita di natura legale/amministrativa e degli atti giudiziari nonché delle banche dati informatiche e degli archivi cartacei...