apartmentRandstad Italia SpaplacePalombaroevent_available
gestione del centralino e email, coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali, gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale, supporto processi di selezione, gestione delle pratiche di onboarding...
documenti; gestione contatti clienti e controllo documentazione
Responsabilità
Gestione back office e front office; redazione documenti amministrativi; gestione pratiche amministrative e gestione archivio; pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti...
Requisiti: Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR.
Buona conoscenza della lingua inglese (altre...
pregressa in ruoli di segreteria e front office
• Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo soft skills come precisione e affidabilità, empatia e comunicazione, proattività e gestione dello stress.
Offriamo:
• Realtà solida e strutturata...
apartmentA++ Human Sustainable ArchitectureplaceChietilanguagebakeca.itevent_available
con notai' clienti' studi legali e altri interlocutori esterni. - Gestione e aggiornamento dell'archivio documentale' sia digitale che cartaceo. 2) Contabilit e controllo di gestione - Verifica e riconciliazione tra fatture ricevute e pagamenti effettuati...
Lavoro Archivio Inglese in Abruzzo – Offerte simili: