lavorativa con attività di gestione documentale e archivio anche in ambito amministrativo o commerciale;
• Buone doti organizzative personali e gestionali;
• Capacità di lavoro multitasking;
• Capacità di gestire lo stress in relazione alle scadenze...
della documentazione
• Registrazione anagrafiche su portale e creazione quotes
• Aggiornamento dello stato di offerte e ordini
• Processo di fatturazione dei servizi di area verso i clienti
• Gestione del ciclo passivo
• Gestione dell'archiviodocumentale...
SQL Server
• Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali
• Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestione dell’archivio
• Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti
• Gestione dell'archivio campioni
• Archiviazione documentale relativamente alle materie prime
• Gestione vetreria e reagenti di laboratorio...
delle chiamate telefoniche, e-mail e della corrispondenza in entrata e in uscita
• Comunicazioni generali interne
• Gestione cancelli/tornelli in entrata ed uscita con supervisione telecamere esterne
• Relazione con i fornitori
• Aggiornare gli archivi...
Azienda impegnata nella realizzazione di impianti ha una posizione aperta per una impiegatoa data entry archivista che si occupi della gestione documentale dell'ufficio tecnico tramite l'inserimento dati e gestione archivio.
La risorsa...
attività:
• Supporto nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti
• Gestione dell'archivio campioni
• Archiviazione documentale relativamente alle materie prime
• Gestione vetreria...
e pratiche amministrative del personale Supporto nella consulenza ai clienti in materia di normativa del lavoro Tenuta ed aggiornamento dei fascicoli del personale e degli archividocumentali Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nella mansione...
nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti
• Gestione dell'archivio campioni
• Archiviazione documentale relativamente alle materie prime
• Gestione vetreria e reagenti di laboratorio...
della gestione documentale nell’ambito delle attività di costruzione. La figura sarà il punto di riferimento per garantire un accesso controllato ai dati e agli archivi, collaborando con il team interno e con i referenti del cliente.
Il job include...
le seguenti attività:
• Gestione dei rapporti amministrativi e segretariali con i vari Enti Pubblici;
• Gestione del centralino e accoglienza della clientela;
• Gestione dell'agenda dello studio;
• Gestione documentale e degli archivi e dei registri...
diploma tecnico o laurea tecnica,
• pregressa esperienza nella mansione,
• conoscenza di stampi, attrezzature, particolari plastici, dime di collaudo,
• ottima gestione dell'archiviodocumentale e manutenzione dati tecnici attraverso sistemi PDM...
Gestione delle presenze, assenze e pratiche amministrative del personale
• Supporto nella consulenza ai clienti in materia di normativa del lavoro
• Tenuta ed aggiornamento dei fascicoli del personale e degli archividocumentali
Requisiti richiesti...
Supporto nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti Gestione dellarchivio campioni Archiviazione documentale relativamente alle materie prime Gestione vetreria e reagenti...
delle merci,gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000...