gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archiviodocumentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.Fornirà inoltre supporto nell’elaborazione e aggiornamento di procedure, manuali, istruzioni e modulistica varia, dando assistenza in occasione di audit...
Prodeco Pharma-Castelfranco Veneto, 25 km da Treviso
gestione dell’archiviodocumentale di propria competenza.
COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI...
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o simili
• Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo
• Conoscenza delle tecniche di analisi...
documentale e nell’archivio.
• Collaborare nelle attività di amministrazione del personale.
Requisiti
• Interesse per l’ambito human resources.
• Laurea in materie economiche o umanistiche.
• Conoscenza molto buona del Pacchetto Office (in particolare Excel...
di filiale, il/la candidato/a riceverà formazione sulle nozioni fondamentali e tecniche gestionali relative ai processi di Gestione per la Sicurezza e Ambiente, e supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività:
• gestione dello scadenziario e archivio...
verificando i dati che alimentano le fatture e predisponendo la documentazione accompagnatoria alla spedizione. Responsabilità:Generazione e contabilizzazione delle fatture attive e predisposizione del set documentale a corredo delle relative spedizioni...
sul lavoro;
• collaborare all’aggiornamento e alla revisione delle procedure e della modulistica;
• gestire gli scadenzari e gli archividocumentali;
• gestire la formazione obbligatoria monitorando e segnalando le scadenze, proponendo, dove necessario...
aziendali e corsi di formazione
✔ Supporto all'organizzazione di corsi di formazione per la popolazione aziendale
✔ Ti occuperai di alcune attività amministrative e di archiviodocumentale
✔ Affiancherai la risorsa nel monitoraggio dei costi HR e KPI...
Noigroup Società Cooperativa sociale Onlus-Montebelluna, 20 km da Treviso
della posta in arrivo;
• Predisposizione, stampa e archiviazione di atti legali e documentazione societaria;
• Aggiornamento dei libri sociali e gestione dell’archiviodocumentale;
• Supporto generale all’ufficio legale nelle attività quotidiane...
delle certificazioni tessili e conformità normativa Supporto alla pianificazione logistica e ottimizzazione trasporti Gestione dellarchiviodocumentale e reportistica Collaborazione con ufficio commerciale per rispetto delle tempistiche di consegna Skills...
e sicurezza sul lavoro, collaborare all’aggiornamento e alla revisione delle procedure e della modulistica, gestire gli scadenzari e gli archividocumentali, gestire la formazione obbligatoria monitorando e segnalando le scadenze, proponendo, dove necessario...