e della corrispondenza cartacea e via web,
• Attività amministrative e gestione della contabilità,
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti,
• Accoglienza di ospiti e clienti,
• Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio.
Per tale mansione verrà preferita...
Gestione delle anagrafiche clienti;
• Monitoraggio e reportistica periodica sull?andamento delle vendite;
• Organizzazione e archiviazione delle pratiche commerciali;
• Attività di back office.
Organizzazione aziendale / struttura azienda:
• ruoli, mansionario
• Organizzazione del lavoro (comunicazione e Time Management)
• Gestione e protocollazione documentazione
• Archiviazione e trattamento dei dati
• Microsoft Word...
Gestione delle commissioni personali;
• - Traduzione di testi inglese-italiano, di appunti e di report;
• - Disbrigo delle pratiche amministrative e di segreteria;
• - Archiviazione della documentazione personale e lavorativa;
• - Gestione degli scadenziari...
la risorsa avrà l'opportunità di formarsi ed operare:
• supportare il team nella gestione delle pratiche di back office legate all'avvio e alla gestione dei corsi di formazione aziendale e dei relativi progetti
• eseguire il tracciamento e il monitoraggio...
di fatturazione e gestione pratiche generiche (mail, preventivi, telefonate, ecc.).
Si ricercano candidati interessati ad un full time, con esperienza presso autofficine, gommisti o concessionari.
Turno anche sabato mattina.
Iniziale tempo determinato...
e reportistica periodica sull’andamento delle vendite, Organizzazione e archiviazione delle pratiche commerciali, Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti Laurea triennale o magistrale in materie economiche o linguistiche, Ottima...
/o di back office che si occupi di fatturazione e gestione pratiche generiche (mail, preventivi, telefonate, ecc.).
Si ricercano candidati interessati ad un full time, con esperienza presso autofficine, gommisti o concessionari.
Turno anche sabato mattina...
Organizzazione aziendale / struttura azienda: ruoli, mansionario
• Organizzazione del lavoro (comunicazione e Time Management)
• Gestione e protocollazione documentazione
• Archiviazione e trattamento dei dati
• Microsoft Word...
con home banking
• redazione della prima nota
• gestione pratiche amministrative
• archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
• precisione
• predisposizione ai rapporti interpersonali
• proattività
• capacità di team working.
Offerta:
• contratto...
Monitoraggio e reportistica periodica sull’andamento delle vendite, Organizzazione e archiviazione delle pratiche commerciali, Attivit di back office. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale in materie...
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