Azienda operante nel settore tessile seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con il ruolo di Addetto/a alla Gestione Documentale, a supporto delle attività quotidiane legate alla registrazione e archiviazione...
Produzione, Ufficio Acquisti) e con diverse Imprese esterne.* *Supporta tutte le attività di raccolta dati e relativa archiviazione, monitoraggio degli investimenti correlati ai progetti finanziati e non e si interfaccia con il coordinatore del Reparto...
amministrative quotidiane.
Mansioni principali
Registrazioni e inserimenti contabili
Gestione della fatturazione elettronica di base
Monitoraggio delle scadenze di pagamento e supporto al controllo delle pratiche
Riordino e archiviazione della documentazione...
studio sette sas di chiaravalloti stefano & C-Malnate
subito.it -
compilazione e archiviazione dei contratti di locazione e compravendita;
Redazione e stesura di testi per comunicazioni interne ed esterne;
Coordinamento con agenti e fornitori per le attività operative;
Gestione dei contatti diretti con Notai e altri...
opportunità di miglioramento.
• Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili vigenti.
• Gestire la documentazione e l’archiviazione dei documenti contabili in modo ordinato e accessibile.
• Fornire supporto durante le verifiche contabili...
del monitoraggio delle pratiche e dell’interfaccia con le compagnie assicurative, i periti e gli altri soggetti coinvolti.
• Effettuare analisi periodiche sull’andamento dei sinistri, predisponendo report e proponendo soluzioni volte a ridurre i rischi...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
per la direzione.
• Collaborare con il team di gestione per analizzare i costi e identificare opportunità di miglioramento.
• Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili vigenti.
• Gestire la documentazione e l’archiviazione dei documenti...
di back office: archiviazione documenti, gestione corrispondenza e flussi informativi interni.
• Controllare e riconciliare dati contabili e transazioni finanziarie, assicurando correttezza e coerenza.
• Interfacciarsi con fornitori e clienti per la gestione...
Mantenere un sistema di archiviazione chiaro e sicuro (digitale e fisico) per i documenti operativi 3. Supporto Conformità e Ispezioni -- Preparare, aggiornare e organizzare la documentazione richiesta per ispezioni, audit o depositi presso autorità esterne...
e smistamento di telefonate, e-mail e messaggi, assicurando risposte tempestive
Organizzazione e monitoraggio dell’agenda del titolare e dei responsabili di progetto
Redazione, compilazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative
Supporto...
dei punti vendita
Aggiornamento delle informazioni clienti nel database aziendale
Gestione dei flussi documentali e archiviazione delle pratiche
Supporto nelle attività amministrative e logistiche dei punti vendita
Monitoraggio della qualità del servizio...