ufficio amministrativo è la gestione del ciclo attivo e passivo della fatturazione e archiviazione della documentazione di riferimento in affiancamento al responsabile di area, nonché la gestione dei rapporti con il consulente fiscale.
Mansioni...
fatturazione, archiviazione documentale, CRM) e di Excel.
• Esperienza diretta in:
• Gestione ordini (inserimento, follow-up, customer update).
• Fatturazione e gestione di note di credito.
• Relazione diretta con clienti e interfaccia con vettori/fornitori...
apartmentiQera Italia S.p.A.placeRomaevent_available
degli annunci sui portali immobiliari; - Attività di back office a supporto del Team Vendite e Transaction Management (fatturazione, reportistica, inserimento dati); - Smistamento e archiviazione della documentazione relativa agli immobili.
I TUOI REQUISITI...
apartmentiQera Italia S.p.A.placeRomaevent_available
degli annunci sui portali immobiliari
• Attività di back office a supporto del Team Vendite e Transaction Management (fatturazione, reportistica, inserimento dati)
• Smistamento e archiviazione della documentazione relativa agli immobili
COSA CERCHIAMO...
fatturazione, archiviazione documentale, CRM) e di Excel.
• Esperienza diretta in:
• Gestione ordini (inserimento, follow-up, customer update).
• Fatturazione e gestione di note di credito.
• Relazione diretta con clienti e interfaccia con vettori/fornitori...
apartmentiQera Italia S.p.A.placeLatinaevent_available
degli annunci sui portali immobiliari; - Attività di back office a supporto del Team Vendite e Transaction Management (fatturazione, reportistica, inserimento dati); - Smistamento e archiviazione della documentazione relativa agli immobili.
I TUOI REQUISITI...
con progettazione, acquisti e produzione
• Inserimento schede tecniche nel gestionale RTS
• Monitoraggio materiali, distinte di carico, DDT e pre-fatturazione
• Verifica scorte, creazione preventivi in Excel, gestione reportistica
• Attività di centralino...
apartmentiQera Italia S.p.A.placeRomaevent_available
degli annunci sui portali immobiliari; - Attività di back office a supporto del Team Vendite e Transaction Management (fatturazione, reportistica, inserimento dati); - Smistamento e archiviazione della documentazione relativa agli immobili.
I TUOI REQUISITI...
apartmentAzienda Leader nel settore Eventi e BanquetingplaceRomalanguageinfojobs.itevent_available
Contabile e della Fatturazione Elettronica.
• Riconciliazione conti bancari, liquidazione IVA e supporto agli adempimenti fiscali.
• Gestione dei flussi di cassa: monitoraggio incassi e pagamenti (fornitori e personale).
• Recupero Crediti e gestione...
clienti e gestione corrispondenza
• Redazione e archiviazione documenti legali e amministrativi
• Supporto nella fatturazione e gestione pratiche contabili di base
• Coordinamento con fornitori e uffici esterni
Requisiti:
• Diploma
• Esperienza...
e Rapporti con i Locatari
Gestione
Contratti di Locazione:
Supporto
nella stesura (almeno nelle parti anagrafiche e dati specifici), preparazione e
archiviazione dei contratti di locazione (sia commerciali che residenziali, se
presenti).
Gestione...
delle transazioni e dei pagamenti (contanti, carte, fatturazione).
• Preparazione dei report contabili e chiusura giornaliera.
• Check-in/check-out notturni e assistenza agli ospiti.
• Gestione di richieste, problemi e reclami in modo professionale...
contabili.
• Effettuare la fatturazione attiva e passiva.
• Amministrare la contabilità clienti e fornitori.
• Curare le attività di archiviazione documentale e comunicazioni interne.
• Dichiarazione fiscale alle agenzie delle entrate.
• Verifica della pec...
del team commerciale
Redazione, archiviazione e gestione documenti e fatture
Supporto alla contabilità di base e alla fatturazione elettronica
Smistamento posta cartacea e digitale
Collaborazione con il team commerciale per attività di supporto clienti...
contabile
• Controllo, registrazione e archiviazione delle fatture fornitori, incluse le verifiche di congruità con ordini e DDT
• Gestione ordini di acquisto, inserimento a sistema, monitoraggio delle scadenze e rapporti operativi con i fornitori...