Le sue principali responsabilita saranno:
• gestione delle telefonate e delle e-mail
• organizzazione e archiviazione dei documenti
• supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi
• emissione offerte
• aggiornamento dei database e gestione...
figura selezionata si occuperà di:Accoglienza clienti, visitatori e fornitori in sede;Gestione del centralino telefonico e della corrispondenza;Supporto alla gestione di appuntamenti e riunioni;Inserimento dati, archiviazionedocumenti e gestione agenda...
della documentazione export (DDT, fatture, packing list, documentazione doganale)
• Supporto nelle attività di back office amministrativo e nelle comunicazioni interne, archiviazionedocumenti e aggiornamento banche dati
Si richiede:
• Diploma o laurea in discipline...
La figura selezionata si occuperà di:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori in sede;
• Gestione del centralino telefonico e della corrispondenza;
• Supporto alla gestione di appuntamenti e riunioni;
• Inserimento dati, archiviazionedocumenti...
della documentazione commerciale. Esamina le richieste dei clienti ed in collaborazione con l’ufficio preventivazione redige le offerte e gestisce la corretta archiviazione di dati e documenti sul gestionale SAP.
Fornisce supporto alle iniziative di comunicazione...
e con carte di credito.
• Elaborazione e archiviazione dei documenti di vendita.
Vorremmo incontrare professionisti che hanno:
• Capacità di lavorare in team
• Capacità di risoluzione dei problemi
• Capacità di organizzazione...
Mostra di più
13 offerte simili: Monfalcone, Cervignano del Friuli, Staranzano, Ronchi dei Legionari, Dolegna del Collio...
della documentazione commerciale. Esamina le richieste dei clienti ed in collaborazione con l’ufficio preventivazione redige le offerte e gestisce la corretta archiviazione di dati e documenti sul gestionale SAP.Fornisce supporto alle iniziative di comunicazione...
e con carte di credito.
• Elaborazione e archiviazione dei documenti di vendita.
Vorremmo incontrare professionisti che hanno:
• Capacità di lavorare in team
• Capacità di risoluzione dei problemi
• Capacità di organizzazione...
Mostra di più
10 offerte simili: Capriva del Friuli, Savogna d'Isonzo, San Floriano del Collio, Villa Vicentina, Turriaco...
emissione e archiviazione di documenti relativi a interventi, fatturazione e ordini di acquisto.
• Assistenza telefonica e via email: gestione delle richieste di assistenza, fornendo aggiornamenti sullo stato delle riparazioni.
Competenze richieste...
responsabilità saranno:
• gestione delle telefonate e delle e-mail
• organizzazione e archiviazione dei documenti
• supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi
• emissione offerte
• aggiornamento dei database e gestione delle informazioni...
in particolare di:Gestione dell’agenda e organizzazione appuntamenti e riunioni, Redazione e archiviazione di documenti, verbali e comunicazioni, Supporto nelle attività amministrative e nei rapporti con partner, enti pubblici e fornitori, Coordinamento logistico...
di affiancamento, la figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Inventario della cancelleria;
• Fatturazione passiva;
• Registrazione prima nota...
Redazione e archiviazione di documenti, verbali e comunicazioni, Supporto nelle attività amministrative e nei rapporti con partner, enti pubblici e fornitori, Coordinamento logistico di eventi, prove, incontri e trasferte, Cura dei rapporti interni...
con i fornitori, monitoraggio delle spedizioni e delle materie prime in entrata, gestione delle fatture di acquisto e archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• esperienza nella mansione
• ottima conoscenza del pacchetto office
• disponibilità immediata...
amministrativo contabile.
Mansioni:
• Verifica della correttezza delle fatture;
• gestione delle comunicazioni con i buyer e i fornitori;
• archiviazione delle fatture e della documentazione correlata;
• supporto alle attività amministrative dell'ufficio...