Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e operativi ricerca una risorsa da inserire nell’area dedicata alla gestione clienti, con compiti di supporto documentale e attività esterne sul territorio.
La figura svolge attività...
apartmentadeccoplaceSan Daniele del Friulievent_available
alla precisione e all'ordine nella registrazione dei dati;- Supervisione delle scadenze e gestione del portafoglio sbf, inclusi i movimenti bancari;- Gestione autonoma del ciclo contabile e documentale, sia per fornitori (passivo) che per clienti (attivo...
1. Il tuo ruolo 🗂️
• Supportare la gestione della documentazione tecnica e operativa
• Garantire aggiornamento, ordine e accessibilità dei documenti
• Coordinare il flusso documentale interno secondo procedure aziendali
• Collaborare con i team...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceUdineevent_available
della selezione e si occuperà, in modo graduale e formativo, delle seguenti attività:
• Screening dei curricula e gestione delle candidature
• Supporto nella conduzione dei colloqui conoscitivi
• Attività di amministrazione del personale
• Gestionedocumentale...
1. Il tuo ruolo ️Supportare la gestione della documentazione tecnica e operativaGarantire aggiornamento, ordine e accessibilità dei documentiCoordinare il flusso documentale interno secondo procedure aziendaliCollaborare con i team per mantenere...
Operazioni di cassa: servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c, ricerche documentali.- Attivita gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancariRequisiti:- Laurea Triennale...
e standardizzati (gestionedocumentale, comunicazione interna/esterna, workflow).
• Coordinare la pianificazione delle attività e delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo puntualità e precisione.
• Monitorare KPI operativi e attivare iniziative...
Assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni contrattuali
• Archiviazione e gestionedocumentale dei dipendenti
• Supporto nella gestione delle comunicazioni obbligatorie (UNIEMENS, UNILAV, INPS, INAIL, etc.)
• Reportistica
• Scadenze e adempimenti...
l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
• Gestione delle pratiche tavolari su beni immobili.
• Verifica della conformità documentale...
della clinica e del team e si occuperà di:
• Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestionedocumentale e controllo delle performance...
tecnica e gestionedocumentale (MS Office, sistemi DMS, ERP)
Cosa si offre
• Inserimento in un contesto industriale strutturato
• Ruolo chiave nella standardizzazione dei processi e della documentazione tecnica
• Opportunità di crescita professionale...
apartmentDuferco Travi e ProfilatiplaceUdineevent_available
Laurea in materie giuridiche.
• Ottima conoscenza di MS Word e degli strumenti di gestionedocumentale.
• Conoscenza avanzata dell'inglese scritto e orale.
• Buone competenze informatiche e capacità di coordinare più sistemi gestionali.
• Capacità...
e standardizzati (gestionedocumentale, comunicazione interna/esterna, workflow).
• Coordinare la pianificazione delle attività e delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo puntualità e precisione.
• Monitorare KPI operativi e attivare iniziative...
Per conto di azienda operativa nel settore elettrico si ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con compiti di gestionedocumentale e supporto alle attività di segreteria.
Attività principali
Gestione delle comunicazioni...
e standardizzati (gestionedocumentale, comunicazione interna/esterna, workflow).
• Coordinare la pianificazione delle attività e delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo puntualità e precisione.
• Monitorare KPI operativi e attivare iniziative...