Siamo alla ricerca , per azienda di Udine che si occupa di archiviazione digitale, un/a DATA ENTRY e addetto alla gestionedocumentale.
Il/la Data Entry , inserita all'interno dell'organico, si occupera' di:
• scansione e digitalizzazione documenti...
supporto operativo e tecnico presso gli uffici dei vari cantieri e collaborazione nella gestionedocumentale e nella reportistica tecnica. Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza, anche minima, nella mansione, è in possesso di conoscenze...
Siamo alla ricerca , per azienda di Udine che si occupa di archiviazione digitale, un/a DATA ENTRY e addetto alla gestionedocumentale.
Il/la Data Entry , inserita all'interno dell'organico, si occuperà di:
• scansione e digitalizzazione documenti...
della gestionedocumentale relativa ai mezzi di sollevamento. Collaborer attivamente con i reparti di manutenzione, ufficio acquisti e ufficio commerciale per l’estinzione degli ordini e il monitoraggio delle attivit correlate.
Sar inoltre coinvolta nello studio...
liquidazioni IVA etc.);
• Gestionedocumentale;
• Attività di back office e segreteria.
Gradita conoscenza del gestionale Team System.
Desideriamo entrare in contatto con candidati dalle spiccate doti relazionali, proattivi e precisi, nonché team-oriented...
gestire il protocollo e l’archiviazione documentale,
• supportare le attivit degli organi societari e la segreteria degli stessi,
• gestire i flussi documentali e l’ implementazione e gestione dei sistemi di protocollo e comunicazione interna,
• supportare...
Siamo alla ricerca , per azienda di Udine che si occupa di archiviazione digitale, un/a DATA ENTRY e addetto alla gestionedocumentale. Il/la Data Entry , inserita all'interno dell'organico, si occuperà di: - scansione e digitalizzazione documenti...
sulla gestionedocumentale e il rispetto delle normative vigenti. ???? Responsabilit Preparazione e gestione della documentazione necessaria per gare pubbliche e private Collaborazione con uffici interni e partner esterni per ottimizzare i processi...
aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
scouting e negoziazioni con nuovi fornitori; verifiche presso fornitori
controllo qualità e conformità materiale ricevuto; gestionedocumentale ISO9001
gestione magazzino virtuale e fisico con inventari periodici...
dell’installazione di impianti di sicurezza, siamo alla ricerca di un/a: Impiegato/a amministrativo ???? Attivit previste: Gestione amministrativa e documentale Rapporti con clienti, supporto alla preventivazione in collaborazione con i soci Utilizzo di Autocad...
delle fatture attive e passive
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenze
• Rapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)
• Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentale
Requisiti richiesti...
IMPIEGATO MEZZI DI SOLLEVAMENTO ?️
• Sede di lavoro: San Giorgio di Nogaro
• Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00
• Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area operativa e si occuperà della gestione...
e fornitori; Supporto nelle attività amministrative e di back office; Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione dei rinnovi; Collaborazione con i reparti operativi e commerciali per la corretta gestione dei flussi documentali.
Requisiti richiesti...
Per azienda cliente selezioniamo una risorsa da inserire in area amministrativa. La figura si occuperà di fatturazione attiva/passiva, tesoreria, scadenziari, archiviazione documentale e corrispondenza.
Luogo di lavoro: Fagagna
Orario: PART TIME...
delle seguenti attività:
• Gestione e valutazione delle materie prime e dei materiali di confezionamento;
• Elaborazione delle schede tecniche di prodotto;
• Controllo regolatorio degli artworks;
• Raccolta documentale su richiesta dei clienti, anche a fini...