di segretariato: archiviazione, smistamento chiamate, gestione prenotazioni.
4. Attività amministrative: bollettazione, archiviazione e gestionedocumentale di base.
Requisiti preferenziali:
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Conoscenza del pacchetto...
gestionedocumentale e contrattualistica.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea in Economia sarà considerata un plus;
• Necessaria esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione e in agenzie di assicurazioni...
dei fornitori
• Redazione dei certificati di ispezioni sul prodotto finito e controllo documentale
• Collaborazione con ufficio acquisti per la classificazione dei sotto fornitori e emissione dei documenti di valutazione
Gestione cantieri
• Preparazione...
Strutturata realt del settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un/a addetto/a al magazzino per la propria sede nella provincia di Udine. Il lavoro consister in movimentazione materiale attraverso muletto, gestionedocumentale...
Il Gruppo de Eccher è alla ricerca di un/a Quality Specialist da inserire presso la sede centrale di Cargnacco (UD).
Responsabilità:
• Supporto alla gestione e miglioramento del Sistema Qualità aziendale, inclusa la preparazione documentale...
fognarie.
• Gestire lo smaltimento dei rifiuti e materiali, garantendo il rispetto delle normative ambientali e aziendali.
• Presidiare la gestionedocumentale relativa a layout edifici, certificazioni e polizze assicurative.
• Curare le attività legate...
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Responsabilit La risorsa selezionata verr inserita nel magazzino, si occuper della movimentazione dei carichi attraverso l'uso del muletto e della gestione della parte...
nuovo prodotto per la progettazione di box strumentario
• Interfacciarsi con fornitori nazionali ed internazionali
• Gestionedocumentale attraverso applicativi PLM e gestionali aggiuntivi
• Collaborare nella definizione di specifiche tecniche...
Controllo della merce in ingresso e uscita, anche tramite software gestionali e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
• Gestione delle attività documentali legate al flusso logistico (ordini, bolle, chiusure contabili)
• Interfaccia quotidiana...
del Responsabile di commessa, si occuper di:
• gestione e smistamento richieste di intervento,
• monitoraggio dei lavori su commesse attive,
• controllo corretta chiusura documentale delle attivit di subappaltatori,
• verifica corretto avanzamento dei lavori...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...
per monitorare lo stato degli interventi e garantire il rispetto delle tempistiche.
• Gestione fornitori e materiali: approvvigionamento dei pezzi di ricambio e materiali necessari per le riparazioni, monitorando scorte e tempi di consegna.
• Gestionedocumentale...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-San Daniele del Friuli
fatture, - adempimenti fiscali, - gestionedocumentale;
Si richiede:
• esperienza pregressa nella mansione:
• buon uso del pc e del pacchetto Office (in particolare Excel);
• buone doti organizzative.
Orario di lavoro full time...
supporto ufficio logistica per le spedizioni degli ordini;
• gestionedocumentale.
Costituisce requisito fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese.
Orario: full time
Modalità di lavoro: in presenza
Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro...