al miglioramento delle istruzioni operative inserite nei documenti di processo e nelle procedure aziendali
6. Eseguire eventuali attività di archiviazione di documenti cGMP (ad esempio: log-book, schede di pulizia, BPR Test Run, allegati vari) nell’archivio...
Nell’ambito di procedure sostanzialmente definite collabora al miglioramento delle istruzioni operative inserite nei documenti di processo e nelle procedure aziendali.
• Esegue eventuali attività di archiviazione di documenti cGMP (ad esempio: log-book...
al miglioramento delle istruzioni operative inserite nei documenti di processo e nelle procedure aziendali
• Eseguire eventuali attività di archiviazione di documenti cGMP (ad esempio: log-book, schede di pulizia, BPR Test Run, allegati vari) nell’archivio...
Nell’ambito di procedure sostanzialmente definite collabora al miglioramento delle istruzioni operative inserite nei documenti di processo e nelle procedure aziendali.
• Esegue eventuali attività di archiviazione di documenti cGMP (ad esempio:
log-book...
in ufficio e si occuperà nello specifico di:
• attività di front e back office;
• gestione del personale;
• fatturazione attiva e passiva;
• redazione, gestione e archiviazionedocumenti amministrativi;
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso...
al miglioramento delle istruzioni operative inserite nei documenti di processo e nelle procedure aziendali
• Eseguire eventuali attività di archiviazione di documenti cGMP (ad esempio: log-book, schede di pulizia, BPR Test Run, allegati vari) nell’archivio...
nello specifico di:
• attività di front e back office;
• gestione del personale;
• fatturazione attiva e passiva;
• redazione, gestione e archiviazionedocumenti amministrativi;
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• pregressa esperienza...
al miglioramento delle istruzioni operative inserite nei documenti di processo e nelle procedure aziendali
• Eseguire eventuali attività di archiviazione di documenti cGMP (ad esempio: log-book, schede di pulizia, BPR Test Run, allegati vari) nell’archivio...
inserito in ufficio e si occuperà nello specifico di:
• attività di front e back office;
• gestione del personale;
• fatturazione attiva e passiva;
• redazione, gestione e archiviazionedocumenti amministrativi;
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Siena: