del bilancio
• Elaborazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi
• Supporto nella preparazione di report e presentazioni Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software...
telefoniche, la corrispondenza e l'organizzazione degli appuntamenti.
2. Supportare l'amministrazione nella gestione dei documenti, inclusa la compilazione di report e la preparazione di presentazioni.
3. Coordinare le attività di archiviazione e gestire...
valutazioni aziendali.
• Archiviazione dei documenti e gestione dei file digitali, garantendo l'accessibilità e la corretta organizzazione delle informazioni.
Requisiti:
• Precisione e attenzione ai dettagli: capacità di lavorare con grande accuratezza...
telefoniche, la corrispondenza e l'organizzazione degli appuntamenti. - Supportare l'amministrazione nella gestione dei documenti, inclusa la compilazione di report e la preparazione di presentazioni. - Coordinare le attivita di archiviazione...
del bilancio
• Elaborazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi
• Supporto nella preparazione di report e presentazioni
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Macerata
e/o corsi di formazione sul Project Management.
Interesse per il settore sociale.
Preferibile conoscenza di Analisi Budget e Reportistica (timesheet e documenti di supporto).
Conoscenza dei sistemi informatici (utilizzo del PC, email, internet, programmi...
di:
• fatturazione attiva e passiva;
• controllo documenti contabili;
• prima nota;
• archiviazione.
Il/la candidato/a Ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
• pregressa esperienza in materia...
dichiarativi fiscali persone fisiche
• Catalogazione e archiviazione dei documenti elettronici e cartacei
• Rapporti con clienti e supporto nella gestione amministrativa
• Gestione scadenze e pagamenti
• Report periodici sulla situazione contabile
• Inserimento...
telefoniche, la corrispondenza e l'organizzazione degli appuntamenti.
• Supportare l'amministrazione nella gestione dei documenti, inclusa la compilazione di report e la preparazione di presentazioni.
• Coordinare le attività di archiviazione e gestire...
dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
• fatturazione attiva e passiva;
• controllo documenti contabili;
• prima nota;
• archiviazione.
Requisiti
Il/la candidato/a Ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria e/o Laurea...
helplavoro.it -
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