Gestione dell’agenda e supporto amministrativo
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni
• Preparazione e archiviazione di documenti e pratiche edilizie
• Gestione degli acquisti e delle procedure su MEPA
• Supporto nella gestione organizzativa...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
di: organizzare e coordinare gli interventi formativi, adempiere alle procedure burocratiche per la gestione delle attivit (inserimento dati nei portali di riferimento, comunicazioni obbligatorie, archiviazionedocumenti), gestire i rapporti con gli utenti...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...