Per Società di Ingegneria con sede a Rende (CS), specializzata in servizi di progettazione architettonica per la Pubblica Amministrazione, ricerchiamo una figura di: Amministrativo/a
Principali responsabilità:
• Controllo e gestionedocumentale...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestionedocumentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per un'importante realtà di Prato operante nel settore informatico un impiegato/a da inserire nel team dell'Area contabile/documentale
La figura inserita svolgerà le seguenti attività...
4 offerte simili: Cosenza, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Catanzaro
con gli strumenti digitali (Office, email, gestionedocumentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni di:
Tecnico Commerciale (Nord-Est o Nord-Ovest Italia...
Responsabilità principali:
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Contabilità generale e analitica con gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla logistica e alla produzione per aspetti burocratici e documentali...
Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati-San Lorenzo del Vallo
Siamo la Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, realtà dinamica e in continua evoluzione specializzata in percorsi di formazione professionale.
Il Ruolo
Come Esperto Contabile, sarai un punto di riferimento per la gestione contabile e la supervisione...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
aziendali
• Esperienza nell’utilizzo della piattaforma MEPA per la gestione di acquisti
• Capacit di gestionedocumentale, pratiche amministrative e archiviazione
• Buone doti comunicative e relazionali
• Precisione, affidabilit e problem-solving Mansioni...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
e
• work S.p.a., sede di Mirandola, ricerca per importante azienda cliente, sita a Lamezia Terme, UN/UNA SEGRETARIO/A AMMINISTRATVO/A.
Mansioni:
• Gestione e organizzazione delle pratiche amministrative e documentali
• Preparazione ed archiviazione...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
bakeca.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate in Calabria: