Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Documentale in Calabria

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Documentale in Calabria
Hunters Group-Cosenza
Per Società di Ingegneria con sede a Rende (CS), specializzata in servizi di progettazione architettonica per la Pubblica Amministrazione, ricerchiamo una figura di: Amministrativo/a Principali responsabilità:  •  Controllo e gestione documentale...
appcast.io -
Star Asphalt S.p.A.-Saracena
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.  •  Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.  •  Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.  •  Redazione di reportistica e analisi commerciali. Requisiti...
Adecco-Crotone
Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per un'importante realtà di Prato operante nel settore informatico un impiegato/a da inserire nel team dell'Area contabile/documentale La figura inserita svolgerà le seguenti attività...
4 offerte simili: Cosenza, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Catanzaro
Star Asphalt S.p.A.-Saracena
con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)  •  Patente B Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni di: Tecnico Commerciale (Nord-Est o Nord-Ovest Italia...
Openjobmetis S.p.A.-Lamezia Terme
Responsabilità principali:  •  Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative  •  Contabilità generale e analitica con gestione prima nota e riconciliazioni bancarie  •  Supporto alla logistica e alla produzione per aspetti burocratici e documentali...
intervieweb.it -
Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati-San Lorenzo del Vallo
Siamo la Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, realtà dinamica e in continua evoluzione specializzata in percorsi di formazione professionale. Il Ruolo Come Esperto Contabile, sarai un punto di riferimento per la gestione contabile e la supervisione...
JobCourier-Catanzaro
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso  •  Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni  •  Gestione documentale  •  Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
bakeca.it -
Azienda edile-Crotone
aziendali  •  Esperienza nell’utilizzo della piattaforma MEPA per la gestione di acquisti  •  Capacit di gestione documentale, pratiche amministrative e archiviazione  •  Buone doti comunicative e relazionali  •  Precisione, affidabilit e problem-solving Mansioni...
bakeca.it -
JobCourier-Vibo Valentia
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso  •  Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni  •  Gestione documentale  •  Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
bakeca.it -
E-Work-Lamezia Terme
e  •  work S.p.a., sede di Mirandola, ricerca per importante azienda cliente, sita a Lamezia Terme, UN/UNA SEGRETARIO/A AMMINISTRATVO/A. Mansioni:  •  Gestione e organizzazione delle pratiche amministrative e documentali  •  Preparazione ed archiviazione...
bakeca.it -
JobCourier-Crotone
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso  •  Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni  •  Gestione documentale  •  Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
bakeca.it -

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Calabria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Calabria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento