con fornitori e clienti per la gestione degli ordini e delle spedizioni. Archiviazione e gestione documentale. Competenze Requisiti: utilizzo di dispositivi informatici capacit di lavoro in team capacit comunicative appartenenza alle categorie protette (L.
68/99...
Attività previste: Inserimento e gestione ordini tramite gestionale aziendale
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e verifica documentale
Contatto con i clienti per comunicazioni relative agli ordini
Archiviazione di documenti cartacei e digitali...
e all'aggiornamento della documentazione amministrativa e burocratica. Interfaccia con fornitori e clienti per la gestione degli ordini e delle spedizioni. Archiviazione e gestione documentale. Competenze Competenze ed Esperienze Richieste Esperienza pregressa...
alla redazione e all'aggiornamento della documentazione amministrativa e burocratica.
• Interfaccia con fornitori e clienti per la gestione degli ordini e delle spedizioni.
• Archiviazione e gestione documentale.
Mostra di più
infojobs.it -
Lavoro Archiviazione Documentale a Asti – Offerte simili: