Per conto di azienda operante nella fornitura di soluzioni per impianti idraulici si seleziona un/una addetto/a all’archivio da inserire nel reparto amministrativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione e archiviazione...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali, Supporto nelle attivit di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali, Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire un flusso...
Per conto di azienda operativa nel settore della logistica e della gestione dei trasporti si seleziona una risorsa da inserire all’interno del reparto amministrativo. La figura fornisce supporto nella gestione documentale e nelle attività...
compilazione moduli, emissione documenti)
• Redazione di preventivi e gestione appuntamenti per i servizi erogati
• Riscossione pagamenti, emissione ricevute e gestione cassa
• Archiviazione cartacea e digitale dei documenti amministrativi
• Comunicazione...
Relazione con enti esterni e consulenti del lavoro.
• Gestione e archiviazionedocumentale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente.
• Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo e di gestione...
e riconciliazioni bancarie
• Gestione DDT e rapporti fornitori/clienti
• Supporto alla contabilità generale
• Archiviazionedocumentale e attività di segreteria
Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali;
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali;
• Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire...
l accoglienza clienti, l agenda degli appuntamenti e le attività amministrative e commerciali legate alla gestione documentale e alla fatturazione.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata
• Gestione dell agenda...
Per conto di azienda specializzata nel settore delle biotecnologie, si ricerca una figura da inserire nell’area amministrativa per attività di gestione contabile e documentale.
Attività previste: Gestione operativa delle pratiche amministrative...
anagrafici, contrattuali e documentali nei sistemi aziendali; Verifica e aggiornamento dei dati inseriti, assicurando precisione e coerenza delle informazioni; Archiviazione digitale dei documenti e mantenimento dell’ordine nei database; Collaborazione...
Mostra di più
infojobs.it -
Lavoro Archiviazione Documentale a Ancona – Offerte simili: