all'azienda
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa Requisiti:
• Diploma di scuola superiore/laurea in discipline economiche o affini
• Esperienza comprovata nella contabilita ciclo attivo e nella gestione delle attivita...
per la creazione dei nuovi prodotti
• redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
• garantire l'archiviazionedocumentale in base alle SOP (procedure operative standard)
• monitorare le approvazioni di variazioni...
e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
all'azienda
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore/laurea in discipline economiche o affini
• Esperienza comprovata nella contabilità ciclo attivo e nella gestione delle attività amministrative...
per la creazione dei nuovi prodotti
redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
garantire l'archiviazionedocumentale in base alle SOP (procedure operative standard)
monitorare le approvazioni di variazioni...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli
Aggiornamento della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative relative a cantieri e appalti.
Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie...
protette art. 18 L.68/99. Si offre: inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Provincia di Caserta Sud Responsabilit Di cosa ti occuperai? - gestione e smistamento delle telefonate, - gestione e archiviazione della posta elettronica, protocollazione...
IN STAGEAttivitàSupporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioniSupporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere e produzione...
della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
• Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative relative a cantieri e appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
• Elaborazione...
4 offerte simili: Benevento, Caserta, Giugliano in Campania, Avellino
IN STAGEAttivitàSupporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioniSupporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere e produzione...
della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
• Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative relative a cantieri e appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
• Elaborazione...
IN STAGEAttivita'Supporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioniSupporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere e produzione...
burocratiche, archiviazionedocumentale;
• Organizzazione transfer;
• Redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
avrà inoltre le seguenti responsabilità :
• Essere in grado di supportare eventuali preparazione di business plan...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative, ma ad alta attenzione...