e/o tecniche. Svolgere attività di analisi e valutare gli impatti su business, sistemi, processi e/o organizzazione.
• Fornire competenze specialistiche e supporto operativo continuativo ai partner interni, essendo responsabile della risoluzione di problemi...
e concreto, ma allo stesso tempo di supporto strategico;Buone capacità di analisi, di organizzazione e pianificazione;Propensione al lavoro in teamAttenzione al dettaglio e capacità di lavorare sotto pressione.Altre informazioniIn Capri srl troverai un'...
monitoraggio e ottimizzazione dei processi aziendali.
Il profilo ideale possiede una visione moderna della funzione qualità, intesa come leva strategica per il miglioramento continuo, l’efficienza operativa e l’evoluzione digitale dell’organizzazione...
e caratterizzazione di materiali, verifica e validazione di processi di sviluppo per nuovi materiali, definizione delle specifiche tecniche di nuovi processi e trattamenti speciali, failure analysis/investigation su componenti danneggiati o non conformi, supporto...
monitoraggio e ottimizzazione dei processi aziendali.
Il profilo ideale possiede una visione moderna della funzione qualità, intesa come leva strategica per il miglioramento continuo, l’efficienza operativa e l’evoluzione digitale dell’organizzazione...
e caratterizzazione di materiali, verifica e validazione di processi di sviluppo per nuovi materiali, definizione delle specifiche tecniche di nuovi processi e trattamenti speciali, failure analysis/investigation su componenti danneggiati o non conformi, supporto...
all’interno delle organizzazioni clienti con l’obiettivo di ottimizzarne i consumi ed i costi energetici e migliorarne la sostenibilità ambientale ed economica.Attività principali:Analizzare i contesti energetici e sviluppare ed implementare strategie...
Senti di avere un grande valore ma di non essere ancora riuscito a concretizzarlo?
Vorresti entrare a far parte di un’organizzazione in continua evoluzione che mette al centro le persone?
CHI SIAMO:
FRATELLI GIORDANO E Partners è una realtà...
dell’organizzazione. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione e aggiornamento del Sistema Qualità ISO 9001, incluse attività documentali, audit interni ed esterni.
• Redazione, revisione e diffusione della documentazione di sistema (manuali...