o disponibilità ad aprirla)
• Conoscenza del mercato e dei canali di distribuzione Ho.Re.Ca.
• Competenze nella gestione e formazione di agenti di vendita
• Capacità di sviluppo di team commerciali
• Capacità di analisi delle performance di vendita
• Proattività...
e analisi dei KPI
• Cura dell'allestimento e della presentazione del punto vendita
• Applicazione delle politiche aziendali e delle normative igienico-sanitarie
• Gestione delle relazioni con i clienti e risoluzione di eventuali criticità
Requisiti...
problematiche; coordinare la formazione del personale di vendita, fornendo strumenti e supporto per il raggiungimento degli obiettivi;occuparsi della gestione degli ordini, delle trattative e della negoziazione con i clienti; elaborare report e analisi...
con i clienti chiave e principali nel canale GDO Italia.
• Monitoraggio e analisi delle performance di vendita, con la redazione di report regolari alla proprietà e suggerimento di miglioramenti ove necessario.
• Collaborazione con il dipartimento marketing...
pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore RetailConoscenza fluente della lingua inglese (preferibile)Analisi dati vendita, analisi sell in- sell out e category, monitoraggio competitors e pricing prodotti; monitoraggio delle tendenze...
di visual merchandising, standard operativi, customer experience e sicurezza.
• Monitoraggio e analisi:
Analisi delle performance dei punti vendita, individuazione di aree di miglioramento e implementazione di piani di azione.
• Relazioni con le funzioni...
dell'arredamento: AGENTE DI VENDITA SETTORE ARREDAMENTO SALERNO
POSIZIONE
La risorsa si occuperà principalmente di sviluppo commerciale.
In particolare:
• promozione servizi e prodotti aziendali,
• procacciamento nuovi clienti,
• analisi mercato del lavoro...
Touchstone International Medical Science Co., Ltd.-Salerno
sui prodotti alla comunità Medica ChirurgicaRaccolta/aggiornamento dati e informazioni relative al mercato (clienti e prodotti) allo scopo di predisporre una più corretta pianificazione delle strategie di vendita: analisi dati del mercato e segmentazione...
le Ambassador
Requisiti e caratteristiche richiesti: Capacità manageriale del territorio
Capacità di analisi dati del porprio territorio
esperienza in ruoli simili nel canale GDS(vendite, training)
buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare...
concreti di lead e vendite
• Social Media Marketing (Meta, LinkedIn, TikTok, ecc.)
• Video aziendali professionali, anche con drone, speaker e copywriting
• CRM, Chatbot e automazioni AI-based per la gestione della relazione col cliente
• E-commerce...
alle farmacie;
• Coordinamento con il team marketing per garantire coerenza tra strategia di brand e attività sul territorio;
• Analisi delle performance di vendita, monitoraggio KPI e redazione di report su campagne promozionali e attività in-store;
• Gestione...
nel medesimo ruolo, in particolare in ambito GDO - alimentare - prodotti elettronici, candidati subito: avrai l'opportunità di gestire e coordinare il punto vendita di una realtà davvero unica nel panorama napoletano. Sarai una figura chiave, responsabile...
specialistici
• Vendita presso farmacie/parafarmacie in base alla linea e ai prodotti assegnati
• Sviluppo e gestione dello Schedario Clienti
• Condivisione di iniziative commerciali con il proprio Responsabile
• Analisi della risposta di mercato della propria...
ed esteri;definire il budget aziendale per mettere in campo azioni di acquisizione di nuovi clienti;effettuare trasferte per seguire lo sviluppo del progetto della macchina;analizzare le performance di vendita globali;eseguire analisi di mercato e valutare...
Touchstone International Medical Science Co., Ltd.-Salerno
di vendita: analisi dati del mercato e segmentazione dei clienti.
• Collabora con la forza vendite ed il Sales Managers nella presentazione delle gare preparando la codifica, la proposta dei prezzi, gli allegati tecnici e la richiesta di campioni
• Fornisce...