o disponibilità ad aprirla)
• Conoscenza del mercato e dei canali di distribuzione Ho.Re.Ca.
• Competenze nella gestione e formazione di agenti di vendita
• Capacità di sviluppo di team commerciali
• Capacità di analisi delle performance di vendita
• Proattività...
con i clienti chiave e principali nel canale GDO Italia.
• Monitoraggio e analisi delle performance di vendita, con la redazione di report regolari alla proprietà e suggerimento di miglioramenti ove necessario.
• Collaborazione con il dipartimento marketing...
dell'arredamento: AGENTE DI VENDITA SETTORE ARREDAMENTO SALERNO
POSIZIONE
La risorsa si occuperà principalmente di sviluppo commerciale.
In particolare:
• promozione servizi e prodotti aziendali,
• procacciamento nuovi clienti,
• analisi mercato del lavoro...
di visual merchandising, standard operativi, customer experience e sicurezza.
• Monitoraggio e analisi:
Analisi delle performance dei punti vendita, individuazione di aree di miglioramento e implementazione di piani di azione.
• Relazioni con le funzioni...
pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore RetailConoscenza fluente della lingua inglese (preferibile)Analisi dati vendita, analisi sell in- sell out e category, monitoraggio competitors e pricing prodotti; monitoraggio delle tendenze...
specialistici
• Vendita presso farmacie/parafarmacie in base alla linea e ai prodotti assegnati
• Sviluppo e gestione dello Schedario Clienti
• Condivisione di iniziative commerciali con il proprio Responsabile
• Analisi della risposta di mercato della propria...
Touchstone International Medical Science Co., Ltd.-Salerno
sui prodotti alla comunità Medica ChirurgicaRaccolta/aggiornamento dati e informazioni relative al mercato (clienti e prodotti) allo scopo di predisporre una più corretta pianificazione delle strategie di vendita: analisi dati del mercato e segmentazione...
le Ambassador
Requisiti e caratteristiche richiesti: Capacità manageriale del territorio
Capacità di analisi dati del porprio territorio
esperienza in ruoli simili nel canale GDS(vendite, training)
buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare...
concreti di lead e vendite
• Social Media Marketing (Meta, LinkedIn, TikTok, ecc.)
• Video aziendali professionali, anche con drone, speaker e copywriting
• CRM, Chatbot e automazioni AI-based per la gestione della relazione col cliente
• E-commerce...
ALLOCATOR da inserire nell’ufficio retail del brand ALCOTT.PosizionePer contribuire allo sviluppo della nostra realtà, collaborerai attivamente alla progettazione e analisi e avrai la responsabilità di:Definire le esigenze di prodotto per i punti vendita...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Come membro del Team JD sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta...
alle farmacie;
• Coordinamento con il team marketing per garantire coerenza tra strategia di brand e attività sul territorio;
• Analisi delle performance di vendita, monitoraggio KPI e redazione di report su campagne promozionali e attività in-store;
• Gestione...
nel medesimo ruolo, in particolare in ambito GDO - alimentare - prodotti elettronici, candidati subito: avrai l'opportunità di gestire e coordinare il punto vendita di una realtà davvero unica nel panorama napoletano. Sarai una figura chiave, responsabile...
e analisi dei KPI
• Cura dell'allestimento e della presentazione del punto vendita
• Applicazione delle politiche aziendali e delle normative igienico-sanitarie
• Gestione delle relazioni con i clienti e risoluzione di eventuali criticità
Requisiti...
e distributori tramite affiancamenti regolari sul territorio.
• Pianificazione e implementazione delle strategie commerciali.
• Analisi dei dati di vendita e monitoraggio dei KPI.
• Partecipazione a fiere, eventi e degustazioni per promuovere l’azienda...