e ridefinire i processi IT. Particolare focus su progetti di Change, Incidente, Patch, Service Review, Problem Management tra gli altri.Responsabilità della mansione:Gestione ed implementazione del processo IT;Definizione, rilevazione ed analisi KPI di processo...
dei progetti e anche per la progettazione del modello di business.
Le tue Skills
COSA FARAI:
• Migliorare l'efficienza operativa ai fini di ridurre sprechi e costi;
• Ottimizzare e migliorare i processi aziendali attraverso un’attività di analisi...
dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Attualmente, per il nostro Innovation Center, siamo alla ricerca di un*
Junior Analyst
Posizione
Come Junior Analyst nell'area Digital Process Engineering, contribuirai all'analisi e all'ottimizzazione...
dei principali processi dell'area ove effettua le analisi e possedere capacità tecniche ed analitiche che dipendono dalla seniority della richiesta.
2. Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia, o discipline affini
• Ottima capacità di gestione...
Avrai la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante, portando avanti processi di analisi complessi per i quali dovrai garantire professionalità, competenza e chiarezza.
Requisiti
• Diploma di maturità classica/scientifica o di ragioneria e/o Laurea...
attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati futuri di processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping...
dei processi e dei costi
Requisiti:
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini
• Esperienza in ruolo analogo
• Ottima conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati
• Capacità analitiche, precisione e orientamento al risultato
L'azienda offre...
le nostre otto linee di business.
Attività
Entrando a far parte del Team, verranno svolte le seguenti attività:
• Analisi dei processi di business e identificazione delle opportunità di automazione dei processi aziendali
• Definizione e implementazione...
e anticiperà problematiche e colli di bottiglia e si assicurerà l'efficienza operativa della BU supportando il business con dati e analisi volte a migliorare l'erogazione dei servizi.
Ruolo strategico a stretto contatto con il business.
Responsabilità...
e ha un ruolo di fondamentale importanza nella fase finale del processo di mutuo. Lavorerai in un contesto dinamico e stimolante, portando avanti processi di analisi complessi per i quali dovrai garantire professionalità, competenza e chiarezza.
Le persone...
e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato...
Generale nel raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Analisi dei dati operativi per migliorare i processi e supportare le decisioni aziendali.
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o simili.
• Esperienza consolidata...
e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato...
e del modo di operare;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Contabilità generale, fornitori, clienti;
• Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento alrisultato...
/locazione di proprietà immobiliari
• Gestione diretta dei clienti assegnati
• Conduzione dell’intero processo di commercializzazione, dalla negoziazione al closing
• Analisi del mercato di riferimento e identificazione di opportunità
• Gestione...