subappalti e servizi.
• Collaborare con i reparti Finance e Procurement per l’analisi e il controllo dei contratti.
• Assicurare la corretta applicazione delle procedure di cost control e contribuire al miglioramento dei processi aziendali.
Requisiti...
comprove, contratti (avvalimento, subappalto, lettere di intenti), offerta tecnica ed economica.
Follow-up del processo di gara, monitorando ed assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate.
Analisi della documentazione relativa...
per potenziare il nostro team tecnico.
Requisiti principali
• Laurea o esperienza equivalente in Informatica / Ingegneria Informatica
• Solida esperienza in Python (Flask, Django, Pandas)
• Ottima conoscenza di MySQL e Store Procedure
• Git, analisi...
analisi Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico (preferibilmente indirizzo chimico, meccanico o elettrico)
• Esperienza in ambito industriale o di processo (raffinerie, impianti chimici o affini)
• Disponibilit a lavorare su turni, anche notturni e festivi...
riguardanti la produzione di bevande (es. ISO, HACCP, FDA, EFSA).
• Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi in contesti industriali, con focus sulla riduzione degli scarti, efficienza energetica e gestione delle risorse.
Lingua Inglese:
• Livello C1...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processi aziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
attività di ricerca prodotto e analisi di mercato
• Gestire in autonomia il processo di commercializzazione e di vendita di immobili
• Sviluppare relazioni con prospect e curare rapporti con i clienti
• Creare sinergie con tutte le divisioni e le società...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
Analista Funzionale – Settore Insurance
Luogo: Milano
Mobilità: Full remote (richiesta qualche volta presenza)
Responsabilità principali:
• Analisi dei processi e dei requisiti di business in Ambito Assicurativo, con focus su prodotti Vita, Danni...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
al primo posto.
Posizione: SAP HCM Functional Consultant – Payroll
Modalità: Full Remote
IL TUO RUOLO
Stiamo cercando una figura funzionale SAP HCM con forte expertise sul modulo Payroll, per attività di analisi, implementazione e supporto ai processi...
design pattern di programmazione.
• Capacità di effettuare revisioni del codice e mentorship per gli sviluppatori junior.
• Orientamento al problem solving e capacità di troubleshooting.
• Capacità di analisi supportando il team nella raccolta...
Abilità nella raccolta dei requisiti e nell'analisi dei processi aziendali, per garantire soluzioni che rispondano alle reali esigenze del cliente.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2/C1), per gestire comunicazioni con il cliente...