nelle fasi di implementazione della piattaforma gestionale ERP;
• Attività di pre-analisi su tematiche proposte dal cliente;
• Attività di consulenza nei processi aziendali;
• Installazione e Configurazione dell'applicativo;
• Corsi Operativi sull'utilizzo...
di progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti; - Stesura, gestione e rendicontazione dei progetti; - Studio e analisi dei bandi, del matching, dello sviluppo e della redazione di progetti...
inclinazione verso il mondo della finanza e della sostenibilità, delle tecnologie digitali, della trasformazione digitale e verso l’analisi dei dati?
In particolare, avrai l'opportunità di operare tra uno di questi ambiti:
• Supportare su progetti...
del pacchetto Office, soprattutto Excel
5. Capacità di organizzare il lavoro operativo in autonomia
6. Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
Completano il profilo: capacità di analisi e ottime doti organizzative, spirito di iniziativa...
inclinazione verso il mondo della finanza e della sostenibilità, delle tecnologie digitali, della trasformazione digitale e verso l’analisi dei dati?
In particolare, avrai l'opportunità di operare tra uno di questi ambiti:
• Supportare su progetti...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...
implementazione e monitoraggio di politiche, processi e framework relativi alla gestione degli incidenti di sicurezza, in conformità con gli standard di governance aziendale.
Responsabilità principali:
• Gestione Incidenti di Sicurezza: Supervisionare...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...
Studio di fattibilit e lettura delle specifiche
• Analisi delle esigenze del cliente e collaborazione con il team di sviluppo per comprendere i requisiti del progetto
• Progettazione concettuale e dettagliata
• Analisi e simulazioni per valutare...