apartmentIIC SPA Società BenefitplaceCosenzaevent_available
la produzione, l’amministrazione e i responsabili di commessa, contribuendo all’efficienza dei processi di approvvigionamento e alla qualità dei materiali e dei servizi acquistati.
Posizioni aperte
1. Responsabile Ufficio Acquisti
Guida strategica del reparto...
dalle attività di controllo
• Responsabilità diretta sulle attività di analisi, mappatura e controllo di processi, risk assessment e corporate governance
• Aggiornamento costante sulla normativa e verifica dei suoi impatti sui processi;
• Trasmissione di dati...
4 offerte simili: Reggio Calabria, Vibo Valentia, Catanzaro, Crotone
/finanziari, sia conti terzi sia proprietari; - Effettuare analisi preliminare e valutazione delle posizioni debitorie, con comprensione degli aspetti contrattuali e giuridici rilevanti.
• Condurre trattative mirate con i debitori finalizzate a: definizioni...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
commerciale.
Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills):
• Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);
• Nice to have...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
Acquisti per supportare le attività di monitoraggio, ottimizzazione e pianificazione degli approvvigionamenti nel settore edile.
Responsabilità principali
• Analisi dei dati di acquisto e dei fabbisogni di materiali/servizi.
• Monitoraggio dei costi...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
nel settore delle costruzioni. La risorsa gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento di materiali e componenti tecnici per cantieri edili, interfacciandosi con ufficio tecnico, direzione lavori e fornitori.
Responsabilità principali:
• Gestione...
performance dei fornitori (KPI qualità) e contribuire al loro miglioramento continuo.
• Redigere reportistica tecnica e documentazione qualità.
• Supportare l’aggiornamento delle specifiche tecniche e dei processi di controllo qualità.
Requisiti richiesti...
di cantiere, garantendo puntualità negli acquisti e ottimizzazione dei costi.
Responsabilità principali
• Gestione completa del processo di acquisto di materiali e componenti impiantistici.
• Raccolta e valutazione delle richieste di approvvigionamento...
Supporto alla gestione e ottimizzazione dei processi aziendali
• Analisi dati e reportistica
• Attività tecniche e progettuali in ambito IT/Engineering
• Supporto a team di progetto per l’implementazione di soluzioni tecnologiche o gestionali
IS THIS THE...
risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Per Lutech siamo alla ricerca di Neo Laureati/e in materie STEM per la nostra practice Customer Engagement & CRM, sarete coinvolti/e in un processo di formazione...