per affidabilità, efficacia e performance.
CRIBIS Credit Management, da oltre 25 anni, affianca e supporta Banche, Società Finanziarie, Compagnie Assicurative, Utilities e Aziende nel processo di gestione del credito anomalo offrendo gli strumenti più avanzati...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
individuare le componenti e sviluppare le nuove applicazioni.
JOB DESCRIPTION
• analisi dei requisiti funzionali
• individuazione e distribuzione dei task
• propone l'uso di nuove tecnologie
• sviluppo e progettazione di soluzioni software con il rispetto...
la figura di Credit Collector. Al termine, i partecipanti acquisiranno competenze tecnico giuridiche/economiche, in ambito negoziale, metodologie di analisi e valutazione dei crediti funzionali all’individuazione delle strategie di recupero più efficaci...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
assicurandone l'aggiornamento nel tempo, - Identificare le necessit formative in materia QHSE sulla base dei risultati del processo di valutazione dei rischi' dei requisiti contrattuali e della normativa locale e proporre programmi di informazione e formazione...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale...
A++ Human Sustainable Architecture-Cosenza-bakeca.it-
economico-finanziario' contribuendo alla gestione strategica e operativa dell'azienda. La figura ideale possiede spiccate capacit analitiche' e proattivit ' oltre a un forte orientamento al risultato e al miglioramento dei processi. Responsabilit...
e della gestione del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
sicure e completamente sostenibili: dalle materie prime alla massima riciclabilit dei componenti' i nostri prodotti mirano a favorire il processo di decarbonizzazione verso un mondo più sostenibile. HORIEN è un gruppo industriale con stabilimenti...